Vai al contenuto

contescina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su contescina

  • Compleanno 11/14/1979

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

contescina's Achievements

  1. contescina

    E A Brindisi O Provincia?

    vorrei sapere anche io .grazie.
  2. contescina

    Belara

    dalle analisi non ho nessuna delle due cose..lui mi ha dato belara "perchè dobbiamo abbassare il testosterone"..quello che dico io..a prescindere se la cura me li faccia ricrescere o meno questa caduta ultra copiosa post pillola è inevitabile?
  3. contescina

    Belara

    salve, sono una donna di 30, ho l'alopecia androgenetica..il dermatologo mi ha prescritto il belara..ora leggendo qua e la,mi pare di capire che quando interromperò la cura con belara i capelli mi cadranno piu' di prima (effluvio post pillola) e in molte non sono ricresciuti nemmeno i capelli che avevano prima :blink: ...è mai possibile sta cosa? una prende la pillola per cercare di rsolvere qualcosa per i capelli e poi una volta sospesa non ha nemmeno i suoi vecchi? anche se sottili e diradati? :wacko: e che cavolo nooooooooooooo... :o io voglio difendere i mie due pelacchietti che ho.. :lol: qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie
  4. contescina

    Serenoa Repens E L'msm

    ciao nemicodelvento (che nick fantastico :-) ) ti ringrazio per la risposta :-)..si chiederò al dott.Gigli..intanto però mi hai gia detto una cosa: che la serenoa o simili sono stati chiaramente controindicati per donne fertili ed è gia una cosa importante,che ero veramente tentata di prenderlo quell'integratore...sembrava un miracolo...poi tra l'altro la serenoa mi hanno detto in piu' persone..che agisce sulla prostata :rolleyes: mi sono fatta una risata incredibile ..per non parlare della figura che ho fatto con la commessa ..vabhe questa è altra storia :rolleyes: cmq grazie per l'in bocca al lupo anche a te per tutto :-)
  5. salve a tutte,soffro di alopecia androgenetica da qualche anno..ora ne ho quais 30.ho usato (MOLTO SALTUARIAMENTE)solo aloxidil 2% prche questo mi hanno consigliato i vari dermatologi e endocrinologi(e sono stati veramente tanti..)cmq ..ho deciso di mettermi d'impegno e usarlo ogni giorno..con un integratore..informandomi in giro mi hanno parlato di neo pecia forte a base di questa serenoa repens che ..dicono ..bloccherebbe l'alfa reduttasi del testosterone, il recettore citosilico del DHT (circa il 50%), nonchè il recettore citosilico degli estrogeni. Ha quindi la stessa azione della finasteride. Gli stessi sutdi comunque dimostrano che non ha nessun effetto collaterale riferibili a quelli della finasteride.ora quando ho saputo questo mi son detta wow :supersorriso: ..il problema è quanto è vero.. :huh: ??c'è qualcuno che ne ha fatto uso?e poi è davvero a basso effetto collaterale? altro integratore è questo msm..al quale storco un po il naso <_< ...americano..http://xx/zolfomsm.htm ..ne avete mai sentito parlare? poi un'altra cosa...l'aloxidil si puo' usare in gravidanza?se no come si fa??si perderanno i capelli? ultima domanda ..a me l'uso dell'aloxidil mi da l'impressione che incida sulle ovaie e utero ..quando lo uso ..durante il ciclo ..espello numerosi fibroncini...bu.. cmq grazie pe rla cortese attenzione e per chi risponderà :supersorriso:
×
×
  • Crea Nuovo...