Buona sera a tutti,
mi scuso in anticipo per aver risposto in tempi bibblici e a braccia aperte ammetto di essere un pessimo "postatore" ! Quindi mea culpa!!....
Detto questo vi ringrazio per le vostre risposte che ho trovato davvero utili: mi sembra doveroso specificare che il problema sono le ondulazioni e non le
pieghe come ho precedentemente postato!
Una risposta che mi incuriosisce è relativa all'applicazione del lace nella parte frontale con solo pick; se non sbaglio un'amica ha postato dicendo che non mettendo il tape ma solo il pick non ha piu' riscontrato il problema "ondulatorio"! A questo punto vi chiedo: ma con la sudorazione sappiamo che il pick si squaglia giusto? Non va ad impiastricciare i capelli? Io utlizzo un pick a base d'acqua col quale mi trovo davvero molto bene ma, l'applicazione sul bordino frontale fa si che con la sudorazione ovviamente si sciolga e inesorabilmente sporchi i capelli! utilizzo anche ( a volte) Pegaso in tubetto, ma per stenderla mi serve un mattarello da quanto è dura!
A titolo informativo visto che qualcuno lo ha fatto notare, la protesi l'applico partendo dal centro per poi far aderire la parte posteriore e per finire attacco la "prua" della base per poi far aderire i lati fino alla zona tempie.Ho cercato di ricopiare l'esempio che si vede nel sito della New hair System tanto per intenderci!
Ragazzi scusate ancora cerchero' di essere piu' vigile ma per il momento vi ringrazio tutti!
Saluti
P.s volevo sottolineare che vi leggo, eccome vi leggo!!
Per impegni miei personali non ho molto tempo di stare al computer per tanto appena mi è possibile lo faccio.
Vorrei in'oltre dirvi ( e non è una sviolinata) che, grazie a questo Forum mi sono avvicinato alla tecnica protesica lace/pellicola con un deciso miglioramento qualitativo della mia "vita"......vengo come molti di voi da quell'abuso estetico,economico e psicologico di "CHI" sapete voi e dal suo degno o indegno(dipende dai punti di vista) successore e credetemi se vi dico che sono rinato..
Se qualcuno ancora indeciso , ancora con mille paure, mille ma e se... volesse avere una testimonianza e consiglio non esiti a contattarmi perche' vi garantisco che chi viene da situazioni come la mia e della maggior parte di noi, bhe' questo è uno straordianrio rimedio che si puo' capire solo quando l'hai provato!!!