Vai al contenuto

geraldo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

geraldo's Achievements

  1. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    grazie nemico
  2. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    ancora lil certo che lo riduce nella fronte, il problema è che in molti casi l effetto dura solo durante l assunzione ed essendo un farmaco pesante nn lo puoi prendere tutta la vita...vai da un derma e digli il tuo problema
  3. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    no personalmente nessun problema, ma ho sentito che puo accadere ma è sempre un effetto reversibile mai defenitivo
  4. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    ti ho gia risposto lil mi pare l iso agisce subito dopo poche settimane e riduce il sebo in tutto il corpo...x il dottor gigli: quindi il suo consiglio è di passare ad 1mg/kg, ma il mio dermatologo sostiene che l importanza sia da attribuire alla dose complessiva e nn giornaliera e secondo lei dottore perchè i primi due cicli questa dose era risolutiva ed ora nn più?
  5. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    con l isotretinoina il sebo mi diminuisce dopo poche settimane il fatto è che questo è accaduto i primi cicli poi sembra che la stesssa dose nn sia piu efficace come prima...ma tu usi iso?
  6. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    ho fatto cicli di sei mesi a 0.6mg/kg/die, ma come spiega il fatto che il farmaco nn agisca piu come ai primi due cicli?
  7. Salve,egregio dottore, avrei un quesito da porle, 3 anni fa iniziai un ciclo d isotretinoina per un seborrea con un acne moderata, che mi affligge ormai da 20 anni, in poche settimane la mia pelle era completamente guarita liscia tonica e priva della minima imperfezione fino alla fine del trattamento. Peccato che dopo nemmeno un mese tutto ricomincia sebo punti neri comedoni , rifaccio il ciclo di nuovo guarito ma di nuovo recidiva immediata alla sospensione. Ora la domanda che le faccio è la seguente, ho ripreso altri cicli di isotretinoina alle stesse dosi e tempi delle precedenti ma il farmaco nn mi fa piu nessun effetto ne terapeutico ne tantomeno x gli effetti collaterali tipo secchezza delle labbra, vorrei sapere come si spiega tutto ciò, dato che notoriamente l isotretinoina nn è un farmaco che da assuefazione?...la ringrazio per l eventuale risposta e la saluto cordialmente..
  8. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    grazie
  9. geraldo

    Seborrea E Isotretinoina

    salve sono un ragazzo con iperseborrea volevo chiedere se qualcuno sa perchè l isotretinoina che ai primi cicli mi aveva risolto completamente il problema ora non gha piu nessun effetto , pur essendo da quando dicono i dottori un farmaco che nn da assuefazione...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...