Mi è stata prescritta dal derma
propecia 1 volta al dì (uso proscar)+
(serenoa - acido lipoico - gentqualcheccosa) 2 volte al dì +
3ml di minoxidil.
In + uso revivogen per il lavaggio. E' tutto ok o è eccessivo?
La seconda composizione (serenoa..)dovrei farla fare in farmacia... qualcuno sa dove a Milano? Mi hanno detto che l'unica è in piazza Argentina:è vero?
In realtà l'anno scorso ho avuto una decente ricrescita tra maggio e luglio,ma ad agosto al mare, pur continuando la cura, ho perso tutto quello che avevo guadagnato.
Ricordatevi che per avere delle risposte come quelle che dà Gigli su questo forum spesso dovete prendere degli appuntamenti con gente incompetente che vi chiede davvero soldi per andare alle Maldive.. quindi scherzate poco e ringraziate la passione e la voglia che ha il dott. Gigli di dare una mano agli altri; senza retribuzione nessuno solitamente fa mai niente!! Non voglio aprire alcuna polemica:
1 è un ringraziamento a Gigli
2 so che Daitarn scherzavi.. vero?
3 cmq mediamente le visite costano care (25 euri l'ora senza esami particolari) ed è un dato di fatto.. che ci volete fare... è la vita.. e se non vi va bene... W l'italia!
Bene, quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è andare a Padova dalla Dottoressa Favotto, giusto? Che è la + vicina a Milano.. e spero possa darmi la soluzione al mio problema.. Cmq ordinerò Revivogen.. penso che senza Minoxidil non mi faccia effetto!! Cmq ancora grazie!
Quindi tra esame approfondito/ medico inesperto e esame non approfondito e medico sapiente? In effetti il mio timore è di andare a fare un esame utile reso inutile da un medico inesperto... se il parrucchiere mi fa il tricogramma a luce polirizzata e mi prescrive il suo Hair Growth Treatment della casa e poi non mi consiglia tra minoxidil, finasteride o altre cose + utili? Di sicuro non mi consegnerà i risultati da far vedere a qualcun'altro!!!