Randalf è vero che io facendo una fue nn avrò la cicatrice , ma è anche vero che nn mi fido :D perchè la ricrescita è + lenta e poi la vedo insicura come cosa .
Ti spiego potranno dirmi 1000 cose i dottori ,ma io nn mi smuovo perchè , sappiamo benissimo che se tagliamo la striscia di pelle con i capelli possiamo mettere + attenzione nel taglio delle graft , mentre nei punch della fue si potrà al massimo calcolare ,ma nn avere la certezza di prendere tutto il tessuto che interessa alla buona crescita del capello.Quindi + fue + miniaturizzati .Ti dirò di + , i casi fue sono dei miracoli rispetto alla strip, perchè per il 50% riescono e per l'altro no , mentre la strip e quasi 100% o 90% .Per il fatto dei frontali stempiati parlerò con hasson e chiederò di nn farli , vedremo che fà.
Savio ma come ti trovi ? vedi differenza ? qualcuno se nè accorto che porti una protesi ? ti vedi + naturale, rispetto a qualcun che porta una protesi sul frontale ?
Zazza credo che con i nuovi prodotti ,gli arrossamenti e quant'altro sono esclusi ,e come ho scritto sopra mi fido della tecnica tradizionale ,e credo che se i pionieri usano quella tecnica vuol dire che ci sarà una ragione .Casomai un giorno mi ritroverò con la cica dietro e sopra senza protesi opterò per tatuaggio ,oppure mi farò fare una fue di pelle esportata da varie parti del corpo ; come quel tentativo di rigenerare pelle , che se nn sbaglio era acell.
Ciao ragazzi , scrivete in molti, voglio anche il parere dei moderatori ,e se secondo loro facendo una cosa del genere potrei perdere i capelli trapiantati per l'applicazione della colla nelle vicinanze (anche se opterò per il tape).