per quanto riguarda il mese di gennaio sono d'accordo, ma da giugno ho una forte caduta, sono disperata... mi curo con locoidon e minoxidil, ma avrei voglia di abbandonare tutto e mettermi una protesi, così non ci penso più...
disperata
carissimi... mi sono riempita di squame nel cuoio capelluto, che non riesco a mandar via... è il risultato di circa un mese di Regaine 5%... ora ho smesso tutto... riprenderò con un galenico quando la situazione si sarà normalizzata... mi date qualche consiglio su come eliminare queste orrende scaglie?
grazie
Una domanda che vorrei fare ai dottori è la seguente: fare sport e quindi sudare, richiede delle cure particolari per i capelli? il sudore può far male al loro stato di salute? vanno lavai sempre dopo?
grazie ancora
Sono disperata! Ho cominciato ad usare regaine 5% al posto del galenico, credendo di tollerarlo... mi sono riempita di vere e proprie squame!! Adesso ho sospeso tutto da circa 10 gg e vorrei riprendere col galenico, ma prima voglio "sistemare" questa desquamazione che sta continuando, anche se non applico più nulla... che fare? uso locoidon prima del lavaggio (2-3 volte la settimana)
grazie
cara logo 72,
la tua domanda mi ha incuriosito, anche a me marliani ha prescritto il seropram, da sostituire a fluoxetina che già prendevo, ma non l'ho mai preso.
ma di che si tratta? è un antidepressivo vero e proprio? mi puoi dire di più?
M.
premetto che sono in cura da diversi mesi con minoxidil.
ho provato a pettinarmi sul lavandino e ho notato che mi sono caduti circa 25 capelli, di cui circa 5 lunghi e gli altri venti tipo peluria, diciamo a metà tra un capello e un pelo. cosa significa? diventeranno capelli veri? ma allora perché cadono in tale quantità?
vorrei chiarimenti, grazie a tutti.