Vai al contenuto

Mary Michan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mary Michan's Achievements

  1. Mary Michan

    Visita Dott. Michele Lomuto

    nn ho dubbi su d'ovidio (è da dicembre che aspetto la visita) ma su Lomuto :D
  2. Mary Michan

    Visita Dott. Michele Lomuto

    strano ma anche a me ha prescritto la biotimus e nn è che mi abbia fatto sto granchè. Sono andata da lui perchè i primi di dicembre ho prenotato da D'Ovidio per fine maggio e volevo un parere per temporeggiare. Per fortuna fine maggio si avvicina e vado da d'Ovidio. :)
  3. Mary Michan

    info su d'ovidio

    dicono sia il miglior tricologo in puglia. Io nn ho esperienze dirette perchè a fine maggio farò la mia prima visita da lui. nel frattempo sono andata da Lomuto....
  4. Mary Michan

    info su d'ovidio

    il problema di d'ovidio è la lunga attesa. Io ho chiamato a dicembre e mi ha fissato l'appuntamento a fine maggio. La sua fama è abbastanza conosciuta. Tu invece come ti trovi da questa dottoressa?
  5. Mary Michan

    A bari oltre d'ovidio?

    mi hanno consigliato Lomuto Michele. Ecco i dettagli: Lomuto Prof. Michele Primario Dermatologo Studio 70121 Bari (BA) - Via Cardassi, 49 Tel. 080 5232400 Io ho chiamato stamattina ed ho la visita mercoledì pomeriggio.
  6. Mary Michan

    Dott D'ovidio

    Anche a me ha fissato l'appuntamento a maggio (chiamando a dicembre). Sigh.
  7. Mary Michan

    Visita Dott. Michele Lomuto

    Salve, ho problemi da un bel pò di debolezza dei capelli e perdita continua. Ho preso per + di un anno le bioscalin ma il problema riprendeva appena mollavo le pillole. A dicembre ho chiesto ai miei consigli su un tricologo e tutti naturalmente mi hanno consigliato D'Ovidio ma,come tutti sanno, l'attesa è lunghissima e l'appuntamento me lo ha fissato a fine Maggio. Nel frattempo ho cominciato la piscina e forse per effetto del cloro la caduta è aumentata. Cercando su internet ho trovato il dottor Lomuto. L'ho chiamato stamattina e mi ha fissato l'appuntamento per mercoledì. Qualcuno ci è stato???? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...