Vai al contenuto

giorgio bo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giorgio bo

  1. per artu grazie per l'accoglienza...ehehehhe comunque non era pubblicità...io parlo per me....spendo 3500 euro all'anno per 6 protesi in pellicola su misura e con un capello discreto.... quindi mi ritengo soddisfatto solo perchè alla fine non ho nè il tempo nè la voglia di autogestirmi.... il mio è un compromesso a me è capitato di usare anno scorso una protesi in più e l'ho pagata 299 euro non 4000!!!!!!! e poi su misura e non in stock!! ognuno ha le sue esperienze..... questo mondo dei posticci è proprio un mondo strano!! saluti cari
  2. salve a tutti.... sono nuovo di qui avevo scritto un post in merito a sicurmed dove chiedevo chi la conoscesse.... io ormai sono portatore da 8 anni e ho 33 anni. sono stato ragazzato per tre....poi ho trovato loro... l'unico incoveniente è che dovevo andare a firenze...ma diciamo che mi sono trovato bene lo stesso tanto per lavoro mi sposto molto spesso.... ah scusate....io sono di bologna.... con la sicurmed puoi per lo meno stare tranquillo...non ti piazzano il solito monoprodotto... ma te lo costriusci tu in base anche alle tue disponibilità...economiche!! sicuramente costicchia...ma non vendono singoli prodotti ma piani di garanzia in anni.... è chiaro che ognuno di noi dovrebbe sapere di per sè quello che è disposto a spendere per i propri capelli.... in tutti i modi.....so che hanno aperto a bologna...il titolare del centro si chiama simone e l'ho incontrato ieri....mamma mia quanto è preparato... per lo meno è sincero chiaro e sembra....onesto... portatore anche lui, qua può essere un punto di riferimento molto importante...bologna conta un grande numero di --censurato-- ragazzati!!!!!! se volete contattarlo mandetemi pure un post.... vi dico dove si trova e se avete necessità vi faccio sapere se posso darvi il suo numero..... sono a disposizione.... noi pelati alla fine..... CI VOGLIAMO BENE!!!! :fiorellino:
  3. ciao ragazzi, anche se usare il termine ragazzi mi sembra offensivo per motivi ovvi!! io non avendo tantissimo tempo da dedicarmi mi sono affidato a sicurmed.... l'azienda è di firenze...io sono di bologna e mi hanno detto che stanno aprendo un centro anche qui... qualità ottima, costicchia ma io fino ad adesso mi sono trovato bene..... qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con loro??
×
×
  • Crea Nuovo...