Sapete bene che i prodotti di Luc@ hanno un piccolo incoveniente...
Senza neppure prendere in considerazione i prodotti specifici per la protesi (colle, biadesivi, remover, ecc.), anche un semplice shampoo o balsamo ci guardiamo bene dal tenerlo in vista in bagno, specialmente se non viviamo soli.
Il timore è che qualcuno possa leggere nell'etichetta "I prodotti di Luc@" e con una semplice ricerca su internet sgamarci in poco tempo.
E allora nascondiamo questi prodotti come se fossero delle riviste tipo "Playboy" o strappiamo via le etichette e chi più ne ha più ne metta...
L'idea quindi sarebbe di creare un nuovo sito, gestito sempre da Luc@, in cui mettere in vendita tutti i suoi prodotti ad eccezione di quelli che servono SOLO per le protesi.
Il sito in questione sarebbe apparentemente gestito da altra ditta. Non vi sarebbe alcun riferimento alle protesi, al forum, alla NHS e allo stesso sito principale dei "prodotti di Luc@".
I medesimi prodotti quali Incanto, Essenza, Narciso, ecc. ecc. avrebbero altre denominazioni ed etichette.
Luc@ è piuttosto scettico al riguardo.
Ma vediamo vantaggi e svantaggi che ne potrebbero derivare.
Per lui l'unico inconveniente sarebbe quello di pagare un nuovo dominio per il nuovo sito, spesa comunque piuttosto esigua.
I vantaggi.
Acquistando direttamente da questo secondo sito si riceverebbero prodotti con etichette anonime, che quindi si potrebbero lasciare tranquillamente in vista per casa senza alcun timore di essere sgamati.
Ma anche acquistando dal sito principale si potrebbe chiedere a Luc@ l'invio di alcuni prodotti con "l'etichetta anonima", che verrebbero spediti insieme ai soliti.
Se qualcuno dovesse trovarci questi prodotti in casa non solo non avremmo nulla da temere, ma si potrebbe tranquillamente pure dire dove sono stati acquistati (il secondo sito di Luc@) e perfino consigliarli a parenti e amici.
Dite la vostra.