il problema del farmaco che va preso a lungo andare è che non ci sono riscontri sugli effetti a lungo andare proprio. molti lo consigliano,altri dicono che fa male, dunque, io penso che se il farmaco era sicuro al 101% non ci sarebbe tutta questa diatriba.
inoltre qui sul forum,potrai leggere esperienze personali, che sono molto di più rispetto al parere di un dermatologo che magari vive la situazione da esterno e non c'è dentro..
io ho smesso, all'inizio non ho avuto nessun problema per i primi due annetti..ogni tanto qualche fitta al cuore mi accadeva, ma eventi rari..che però non associavo alla cura. ora ho fatto 1+1 e ho associato quelle fitte al farmaco..e ho deciso di smettere..ma non solo: nell'ultimi mesi di assunzione notavo che mi dava problemi nella sfera sessuale,ma non a livello di rapporto con il partner, ma a livello di sperma molto liquido, minor quantità, e inoltre minor desiderio sessuale..
ERGO..ho deciso che meglio perdere dei capelli in più rispetto ad avere problemi di salute/sessuali!!!
scusa se mi sono dilungato, però c'è anche da dire che ci sono utenti che non hanno problemi e che ti possono dire la loro.
in bocca al lupo