Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e devo dire che ho trovato tante utili informazioni!!!
Ok...ho la dermatite da 12 anni. Si presenta in maniera violenta sul viso (intorno al naso, sopracciglie, fronte), sul petto, sul collo, fra le spalle e ovviamente nel cuoi capelluto.
Non faccio il conto di quello che ho speso perchè mi potrei sentire male...e i prodotti usati sono stati veramente tanti.
Ho usato creme al cortisone che mi hanno aiutato all'inizio (parlo di 10 anni fa, avevo 17 anni) ma poi sono state inutili.
La mia farmacista poi mi consigliò Biotymus (penso si scriva così)...gli effetti sono sempre stati gli stessi, ricomparsa dopo pochi mesi.
Da una settimana sto assumendo olio di fegato di merluzzo in capsula e lievito di birra essiccato (consigliato da un dermatologo), vuole capire se con la vitamina A riesco a migliorare.
Sempre nel forum leggo che è possibile migliorare con la crema Oil of olav e bicarbonato...ma qualcuno le ha mai provate?
Sono utili?
Alla fine sono straconvinto che me la porterò deitro fino alla fine dei miei giorni.
Devo pure ritenermi fortunato visto che sono cmq riuscto a fidanzarmi perchè per me è veramente una cosa insopportabile da vedere!!!!
Non vi nascondo che a volte a lavoro faccio molta fatica a guardare una parsona in volto!!!
Vorrei tanto eliminare il rossore...è molto antipatico!
Scusate lo sfogo ma ci voleva!
Grazie
Ciao