Vai al contenuto

maury_77

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Interessi
    tanti

maury_77's Achievements

  1. grazie dep, sei stato molto delucidante. l'ultima curiosità riguarda appunto il proguard. dentro la capsula c'è della polvere.. vuol dire che la standardizzazione è al di sotto del 85%? e poi, già che c'ero, tu dep il prostafactors lo conosci? sai darne un giudizio? grazie ancora e alla prox.
  2. oggi ho comprato il prostafactors che proprio in questo post ho conosciuto.. ma.. dentro la capsula di gelatina c'è della sostanza oleosa (saw+zucca?)ovviamente liquida. scusate, io sono un po' ignorante, ma ho sempre sentito parlare di estratto secco ecc. ecc. l'hanno sintetizzato sotto forma di liquido? sapete mi ero abituato al proguard! cmq sono fiducioso e vado avanti a prenderlo perche al di la del liquido ho come l'impressione che sia un buon prodotto! prox. (e un grazie a tutti quelli che hanno contribuito)
  3. ciao gavino... il pacco non è ancora arrivato? ....aspetto speranzoso...
  4. già, anch'io penso la stessa cosa... a meno che non lo siate veramente cmq,ho pensato (come mi ha fatto presente haga, grazie) di non prenderlo tutti i giorni. credo di aver così risolto i miei effetti collaterali! non ne ho più notati. grazie a tutti e alla prox!
  5. gia già. e poi.. e poi che dire se anche duta provoca assuefazione? e poi la duta è vero fa un po' paura. so che è difficile la scelta, ma forse proverei qualche strada alternativa (ce ne sono?!) bye
  6. vai gavino, sei un grande! aspetto ansioso anche se non mi collego day by day.. appena il pacco arriva mandami, se vuoi, un e-mail ([email protected]) per la modalità e per i dati. se no, cercherò di mantenermi informato. intanto grazie!!
  7. ciao gavino, potresti prendere 2 bottiglie/confezioni anche per me? mi faresti un grosso piacere...
  8. maury_77

    sondaggio

    per harlock. gli effetti collaterali si sono manifestati dal momento in cui ho iniziato a prendere proscar in 4 al posto di propecia. ho ricominciato la settimana scorsa e fortunatamente non ho più avuto niente di particolare. (cmq gli effetti erano concentrati nel momento dell'eiaculazione(!!) cmq tutto ok. prendo proscar un giorno si e uno no alle 8 circa del mattino.
  9. maury_77

    sondaggio

    ciao raga, e soprattutto te lupo, dopo tanto, ti rispondo subito: non è facile stabilire la mia situazione.. il peggioramento delle tempie (circa ((ahimè)) 1cm in profondità ed arrotondamento dell'attaccatura laterale(!?) ) non sò affermare per certo che si sia accellerato con fina. Quello che sò è che prima di fina mi stavo diradando piuttosto velocemente. (22%telogen). su tutto lo scalpo (vertex,chierica,fronto-parietale) oggi sto mantenendo lo stadio del diradamento a circa un anno fa. cioè, per dirla con parole più umane, è da circa 18 mesi che assumo fina (e nient'altro), al 10 mese circa si è stabilizza la caduta. io sono cmq soddisfatto e la perdita sulle tempie credo sia la stessa che avrei avuto senza fina. cmq ho sospeso per circa 2 settimane a causa di effetti collaterali. domani riprendo e speriamo! si lo so, fra non molto andrò a dare un po' di soldi a qualche dermatologo, e magari (speriamo non ce ne sia bisogno) farò un paio d'esamini! intanto mi scuso per la lunghezza del post, mi son lasciato prendere!! voto positivo! ciò! p. s. smettete di fumare!!
  10. maury_77

    mastrota

    concordo con te calvizio. tiene molto ai suoi capelli. l'ho sentito un giorno parlarne in una trasmissione in cui si stava trattando il problema calvizie...
  11. dopo più di un anno e mezzo ho sostituito il propecia col proscar risparmiando una cifra; è questa è la buona notizia. Quella meno buona è che sono sorti gli effetti collaterali. nel senso che, se prima erano del tutto trascurabili, ora non lo sono più! mannaggia! Problemi soprattutto durante l'eiaculazione cioè raga: ho na sensazione di fastidio non trascurabile. siccome da poco ho cominciato anche ad assumere serenoa, ...ho pensato (figuriamoci ) che potesse centrare qualcosa. Per logica comunque ho sospeso il proscar (ovviamente spezzettato in 4 ) da circa una settimana e.. gli effetti collaterali sono svaniti nel nulla . Ora mi chiedo e Vi chiedo: è possibile che passando da 1mg a 1,25mg circa di finasteride abbia superato la mia soglia di "sopportazione" (scusate il lessico approssimato ). Ripeto, col propecia mi capitava raramente di avere qualche "disfunzione" e per quanto riguarda la sfera psicologica , la escluderei. cmq fatemi sapere qualcosa. Grazie ragà, continuate così!!
  12. maury_77

    Ordine Congiunto

    proxy, non ti sei dimenticato di me, veri?
  13. ma non si era detto che qualcuno, per stendere il proxiphen CREMA usasse il minox come base? ...
  14. maury_77

    sondaggio

    più mantenimento che peggioramento..a quasi due anni di fina: caduta molto rallentata, capello molto più sano e spesso. appunto solo per le tempie, Vistosamente peggiorate! ciò!
×
×
  • Crea Nuovo...