Vai al contenuto

sinkro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sinkro

  1. Dovrebbe essere che in paesi sottosviluppati grazie a qualche accordo internazionale è possibile produrre farmaci a basso costo con i principi attivi dei farmaci originali.
  2. Le tempie resteranno dove e come sono, al massimo sarannno un po' più pelose!
  3. Ritenzione idrica e "cellulite" l'avevo ancora prima di iniziare con finasteride ... ero ciccio! Finasteride nn ha peggiorato/migliorato le cose.
  4. Se ti consola posso dirti che fa poco anche a 20 anni! Dipende anche da quanto tempo è iniziata la calvizie rispetto a quando hai iniziato con la cura.
  5. Per il Minoxidil nessun problema. Il mio dermatologo mi ha sconsigliato invece la finasteride nel periodo dello sviluppo. Ho iniziato a prenderla "purtroppo" a 19 anni. http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=40&t=000736
  6. Bo, su pochi soggetti! Anche io sto' cercando di capirlo. Qua: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=001194 e qua: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=001201
  7. travis84, quando hai iniziato? 84 non sono i tuoi anni vero ?
  8. Solo 2 utenti e mezzo? Mi auguro che siamo tutti qui, ma secondo me ne mancano all'appello.
  9. Seresti un po' fuori target ma ti tengo in considerazione. Tra i 13 e i 16 anni.
  10. E chi lo può sapere, il tempo ti darà tutte le risposte. Intanto vi invito a questo sondaggio: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=001201
  11. Inizio io: -14; -5 anni dopo(19); -2 anni di assunzione continua, sono sempre 3-vertex.
  12. Vorrei fare un sondaggio per tutti quelli che hanno iniziano con la calvizie in giovane età, tra i 13 e i 16 anni. Indicate: -l'età di comparsa della calvizie; -dopo quanto tempo dalla comparsa avete assunto finasteride 1mg; -i risultati se ce ne sono stati, dopo quanto e in che modo. Se non sbaglio gli studi sono stati fatti su un campione over 18. E se invece chi ha iniziato prima ha una predisposizione talmente elevata da rendere inutile il finasteride? Grazie
  13. sinkro

    Avete finito di lamentarvi!!!

    ALEK: per una donna è veramente una questione serissima...una donna senza capelli può avere veramente problemi nella vita mentre per un uomo è una cosa naturale. E' per un ragazzo di 14 anni come la metti? Sono giustificato?
  14. sinkro

    STOP A FINA

    Veramente avete avuto questo brusco cambiamento delle parti basse quando avete sospeso la fina? A me sempre uguale, non è successo nulla. Sono sempre più convinto che io la fina non la metabolizzo, ne di sotto ne di sopra
  15. Quando hanno fatto gli studi sulla finasteride hanno dedotto che su un tot di persone funziona, su altri meno, su altri per nulla. Ma hanno anche capito perchè su alcuni funziona a su altri no? Uno stadio troppo avanzato delle patologia, l'età dei pazienti in correlazione alla comparsa della patologia, un dosaggio insufficiente, una funzionalità epatica differente/ridotta o altro. Avranno controllato i livelli di DHT nei vari casì? Se uno assume finasteride si ha sicuramente un calo del DHT o questo può variare da individuo ad individuo? Metti che uno usa la finasteride per 6 mesi e dalle analisi scopre che non è variato il tasso di DHT, è inutile che continui a prenderela! E' un calo del DHT porta sicuramente a benefici per i capelli o si hanno avuti casì di bassi livelli di DHT ma nessun beneficio? Buttare giù pillole sperando in qualche risultato perchè sul 3% funziona non mi sembra molto scientifico!
  16. Aggiungo che ultimamente ha avuto una forte crescita dei peli sul tronco e sulle braccia, sulle spalle, il classico maglioncino ereditato da mio padre! Questo carattere secondario può aver influito negativamente sulla calvizia?
  17. Non ci siamo, altra ricaduta:-( 1)Questa estate sono stato da dei parenti che non vedevo da 2 anni, commento: "Maronna, così senza capelli come assomigli a tuo padre" 2)All'università questa settimana il professore mentre controllava i libretti, guarda la foto (di 2 anni fa), mi guarda e chiede: "E i capelli che fino hanno fatto?" Imbarazzatissimo io, "Gli ho tagliati". E lui "No no, non ci sono proprio più, he he!" "Sarà:-(". E' da 2 anni che porto i capelli sempre allo stesso modo, quindi non do colpa al taglio, la caduta continua inesorabile. Negli ultimi mesi anche guardandomi allo specchio noto che si vede sempre di più la cute e anche nelle fotografie vengo sempre più pelato. Sarà una cosà passeggera (?) ma non mi convince per niente. Sarà ora di "appendere il parruchino al chiodo" a lasciar perdere tutti questi farmaci, il risultato sperato non arriva e per avere solo 3 vellus in più il gioco non vale la candela. Cambiare cura? Ma passare a duta mi fa un po' paura.
  18. Se vuoi contattarli in inglese la mail è [email protected], una settimana per le risposte. Il pacco è una busta tradizionale con le bolle, contenete 6 blister da 10 avvolti in un foglio di gomma, niente scatola. E' una raccomandata, arriva in 4 settimane, quando arriva devi firmare ...non come altri che ti lasciano il pacco davanti alla porta di casa! Sulla carta di credito viene riportato come "Buy-Secure-Online BHARAT DAWAKHANA". Quando le ho prese io si appoggiavano a https://www.multicards.com/ per la sicurezza. I furum non li ricordo, ricordo vagamente "finast smell bad", prova con google.
  19. Devo dire che una sensazione così non la avevo mai provata. Ora che ricordo era stato a ottobre 2002, dopo aver sospeso propecia per 1 mese (settembre). Spesso all'università mi capita di non andare al bagno per tutta la giornata, invece in quei giorni dovevo andare in bagno durante le lezioni! Non è possibile che cessando l'assunzione di propecia si abbia un ingrossamento della prostata momentaneo: si abitua alla finasteride e quando non c'e' più si ingrossa per poi ristabilizzarsi? Io la butto li. Ad agosto farò un mese di pausa, vediamo a settembre.
  20. Qui si può scegliere, medicinedrugstore.com . Sull'altro sito non so perchè non ho mai acquistato, pero sui forum molti si lamentavano perchè spedivano solo Finast.
  21. 5 mm circa ma si tagliano facilmente in 4 anche con un semplice cutter. Prima in 2 e poi in 4. Ho letto che molti preferiscono la finasteride generica prodotta dalla Cipla (Fincar) rispetto a quella della DrReddy (Finast), io uso Fincar.
  22. Guardando le foto hai una "bella" pelata, e da molto che hai AA? Quanti anni hai e da quanto perdi i capelli? Sono circa 3 mesi che segui quella cura? Comunque capisco sempre più che ci sono differenti tipi di AA. Se mi raso a zero non si vede molto la pelata, i capelli sono radi ma equamente distribuiti senza grossi vuoti. 6 anni di AA prima di iniziare con fina e minox e adesso dopo 2 anni si sono stabilizzati ma non vogliono saperne di aumentare di numero. Invece te dopo soli 3 mesi hai già una buona risposta. Usi una macchina digitale per le foto? Una curiosità, come fai ha trovare la giusta posizione dello scatto per fare il confronto? Devo provare anche io con la webcam, mi è spuntato 1 capello lunghi 2 cm in piena tempia a 3 cm dall'attaccatura attuale ...uno spettacolo!
  23. Leggendo mi è venuto in mente che ho avuto un effetto simile per un breve periodo, circa una settimana, più o meno quando sono passato da propecia al proscar tagliato in 4, adesso non riesco a collocarlo bene nel tempo. Avevo lo stimolo della pipi e la difficoltà a trattenerla tanto che dovevo letteralmente correre in bagno per poi solo 2 gocce! Non sono i sintomi di quelli che "hanno la prostata" (ipertrofia)?
  24. quote: Aperto da rokie79: sikuramente avrai AA ma non mi convince il dolore alla cute che provavi, potrebbe essere qualke sorta di telogen effluvio associato da AA. Il dolore si è manifestato solo durante il primo anno dall'inizio della AA poi è scomparso, cadevano in massa, forse una reazione immunitaria. Il dermatologo mi aveva diagnosticato solo e proprio una AA e dopo 7 anni posso confermarti che aveva ragione!
×
×
  • Crea Nuovo...