Vai al contenuto

zampano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    zampano ha ricevuto reputazione da Lelefante10 in La mia esperienza con finasteride e minoxidil.   
    Ciao rei. Mi piacerebbe poterti dire che hai ragione ma sfortunatamente non è così. :)
     
    Gli effetti collaterali che ho descritto sono totalmente oggettivi. E vorrei anche farti capire che lo dico con serenità, oltre che con razionalità. Non ci sono suggestioni. Per me la perdita di capelli non è mai stata una tragedia. Certo: mi dispiace. Ma non me ne sono mai fatto un cruccio troppo pesante. Il taglio rasato mi sta bene e non ho alcun problema con... il gentil sesso. :) Per quanto riguarda il lavoro, il mio è molto impegnativo e molto bello (settore: ricerca).
     
    Con questo quadretto vorrei solo farti capire che ciò che descrivo è frutto semplicemente di un'analisi razionale delle condizioni e degli effetti che ho riscontrato (dopo un anno di terapia, non qualche mese). Al contrario: proprio poichè la "questione capelli" non occupa i miei pensieri troppo spesso (ho più volte scordato la fina, il minox lo metto solo una volta al giorno e non 2, ecc.), col senno di poi credo di essermene accordo dopo che si erano manifestati con un po' troppa intensità.
     
    Dopo il consulto col medico penso comunque che proverò una seconda tornata di fina. Ho sospeso da due mesi, ovvero il tempo previsto di sospensione anche nelle terapie continue, quando si ripresenteranno gli effetti collaterali valuterò soluzioni alternative.
     
    Facci sapere come va a te!
     
    ciao,
    Zampa :)
  2. Like
    zampano ha dato reputazione a Grifis in Esperienza Dopo Aver Preso E Ripreso Finsteride Più Volte...   
    Ciao Zampa!
    Potresti dirci nello specifico che cosa ti è successo? ti sono comparsi sides così di punto in bianco? cade un mito del forum così azz..
×
×
  • Crea Nuovo...