Vai al contenuto

trions

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    roma

trions's Achievements

  1. Io l'ho usato per 5 mesi e ho notato un miglioramento nella salute e nello stato dei capelli anche se non mi sembra di aver avuto ricrescite particolari. Tutto sommato mi trovavo bene (lo usavo la sera prima di andare a letto)anche se - ripeto - risultati effettivi ancora non ne avevo visti, ma chissa' i risultati possono essere soggettivi, e comunque penso che bisognerebbe essere costanti per almeno un anno. Adesso da c.ca 1 mese sono passato al Proxiphen solo xche' a sentir dire molti del forum dovrebbe dare migliori risultati x cui a risentirci fra un po'. P.S. confermo, lo shampoo è molto buono !!!
  2. trions

    solo nelle tempie

    considerando cio' che avete detto...sarebbe possibile allora usare nello stesso tempo la versione liquida per la parte superiore e quella in crema per le tempie? e se si, con che dosaggio? ariciao e arigrazie!!
  3. trions

    solo nelle tempie

    Ciao a tutti, mi inserisco in quest'argomento per fare una domanda ai "guru". Anch'io sto usando il Proxiphen liquido da c.ca 2 settimane e x ora mi trovo bene (a parte i costi), è inodore e si assorbe subito (riguardo ai risultati si vedra') + che altro volevo sapere: secondo le vostre conoscenze è + efficace sulle tempie e zona frontale o anche su q.lla temporale (per intenderci, sulla tanto infame "chierica?") Qual'è insomma la parte + difficile da stimolare? Fra l'altro ho notato una cosa; le 20 gocce da usare 1 volta al giorno corrispondono in realta' a meno di 1 ml (sara' c.ca 0,75 ml) e posso dirlo con certezza visto che utilizzo il contagocce del Revivogen, la cui boccetta è tale e quale a q.lla del Proxiphen e che riporta un contenuto di 60 ml, per cui è chiaro che utilizzando 20 gocce al giorno puo' tranquillamente durare 2 mesi e mezzo. Bastano le 20 gocce o conviene passare ad 1 ml pieno? (certo poi i costi mensili aumentano ma se gli effetti sono positivi chi se ne frega......) Grazie per queste 2 risposte!!!!
  4. trions

    X proxy

    A bellicape'....q.ti post servono anche a scoprire nuove cose...quanto me stai simpatico!!!! (anche per il sottoscritto curva sud a.s. Roma dal 1980.......) e con q.to chiudiamo davvero se no Proxy emigra su un nuovo sito....scusate le divagazioni ma ogni tanto si puo' anche un po' estrapolare no? Ciiiiiaoooo!!!!!!
  5. scritto 09 Marzo 2003 16:07 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, premesso che ormai mi sarei quasi del tutto convinto ad ordinare q.to prodotto, avrei pero' un paio di domande in merito,che magari gia' in passato son state poste ma non ho trovato sul sito. Da quanto tempo è commercializzato (non solo in Italia) il Proxiphen? E - se si verificano - quali possono essere gli effetti collaterali piu' vistosi? In buona sostanza: ha mai ottenuto l'approvazione del Food & Drug Administration, il + famoso organo di salute americano? Girando un po' di siti in materia (soprattutto in Italia), dove parlano "fior" di dermatologi, non ho trovato quasi mai argomenti sul P., eppure mi sembra che alla fin fine risulti il prodotto + valido per l'alop. andr.; a che puo' essere dovuto questo? C'e' forse qualche interesse dietro a non diffonderlo in Italia, o che cosa? Grazie a chi risponde a q.te domande che penso abbiano una certa importanza x tutti. Un salutissimo a tutti e buone cure!!!
  6. Ciao a tutti, premesso che ormai mi sarei quasi del tutto convinto ad ordinare q.to prodotto, avrei pero' un paio di domande in merito,che magari gia' in passato son state poste ma non ho trovato sul sito. Da quanto tempo è commercializzato (non solo in Italia) il Proxiphen? E - se si verificano - quali possono essere gli effetti collaterali piu' vistosi? In buona sostanza: ha mai ottenuto l'approvazione del Food & Drug Administration, il + famoso organo di salute americano? Girando un po' di siti in materia (soprattutto in Italia), dove parlano "fior" di dermatologi, non ho trovato quasi mai argomenti sul P., eppure mi sembra che alla fin fine risulti il prodotto + valido per l'alop. andr.; a che puo' essere dovuto questo? C'e' forse qualche interesse dietro a non diffonderlo in Italia o che cosa? Un salutissimo a tutti e buone cure!!!
  7. trions

    Ordine Congiunto

    Ciao Proxy, ti ringrazio per i chiarimenti, cosi' tutto è molto + chiaro e soprattutto si capiscono anche le vostre riserve a parlarne direttamente sul sito. Anzi, ti diro' di piu': adesso che ne capisco i motivi, che ci possa essere pure un piccolo ricarico lo comprendo e lo giustifico perfettamente....d'altronde chi si assume l'onere di un "lavoro" per conto di altri è anche normale debba avere un riscontro (piccolo o grande che sia). Spero tu abbia capito le motivazioni delle mie domande....grazie ancora e a presto (probabilmente via e-mail) ciaooooooo
  8. trions

    Ordine Congiunto

    ok, queste risposte mi soddisfano abbastanza,anche se mi farebbe piacere fosse proprio Proxy a rispondere. Come vedete tutto sommato non ero l'unico....comunque grazie e ciao !!!!
  9. trions

    Ordine Congiunto

    Ciao, avrei una domanda per Proxy... scusa non vorrei assolutamente sembrarti "cacadubbi" o "sospettoso" (per intenderci meglio), davvero, credimi,anzi, mi sembrate tutti molto seri, pero' capirai che è legittimo chiedersi per quale motivo quando vengono fatte domande sugli ordini del Proxiphen siate sempre un po' elusivi dicendo di scrivere a Proxi sulla sua e.mail per maggiori informazioni e non ne parliate maggiormente sul sito. Poi avrei una mia curiosita': come mai Proctor non spedisce direttamente piu' in Italia ma d'altronde, anche visitando il sito, è proprio creato, in riferimento all'Italia, un unico collegamento, che è quello che porta a voi? Intendiamoci, questo prodotto mi ha quasi convinto e sono pronto a fare un ordine tramite voi e quindi - sottolineo - anche la fiducia è totale, ma perchè' ogni volta che si accenna all'argomento non se ne parla piu' diffusamente sul sito con tutti? Ripeto, mi scuso se do l'impressione di sembrare esagerato, non è assolutamente mia volonta' ma a volte pare quasi che si voglia nascondere qualcosa....scusate ancora queste domande e...fatemi sapere!! ciao a tutti!!!!
  10. trions

    Proxiphen e Proxiphen-N

    grazie per gli ulteriori chiarimenti, solo un'ultima cosa: sia la versione liquida che quella in crema prevedono un dosaggio di 1 ml una volta al giorno? (mi sembra che entrambe le boccette siano da 75 ml, giusto?) ciao e grazie ancora!!!!!
  11. trions

    Proxiphen e Proxiphen-N

    ciao. son semre io, non datemi dello scemo ma leggendo un po' la scheda forse mi sono risposto da solo. Dunque, se ho ben capito di Proxiphen esistono 2 versioni, quello "regolare" che puo' essere a sua volta liquido o in crema, e quello "n" che si differenzia dai primi due soprattutto perche' non contiene minoxidil e quindi è piu' adatto a chi ha reazioni negative all'uso proprio del minoxidil. Premesso che fin qui non abbia detto minc..te, a chi è consigliata, nell'ambito del P. "regolare" la versione liquida e a chi quella in crema? Inoltre, queste 2 versioni del "regular", hanno lo stesso prezzo, ossia circa 100 usd, mentre quello "n" circa 60 usd? Vi prego, fate luce nel mio cervello annebbiato !!!!!! ancora ciao
  12. trions

    Proxiphen e Proxiphen-N

    ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma non mi è chiara una cosa. Premesso che da circa 3 mesi sto usando il Revivogen (e quindi tra 2 o 3 vi sapro' dare un giudizio), col tempo frequentando il sito sono stato incuriosito dal Prox, e, ferma restando la differenza da voi fatta tra Proxiphen "regolare" e Prox-n, quello in crema qual'e' tra i due? E l'altro (ossia quello non crema) e' puramente liquido? Come andrebbe applicato, quando e con che frequenza? Sicuro di aver posto domande per voi scontatissime e forse gia' ripetute(scusatemi ma gli esperti siete voi)vi ringrazio in anticipo. ciao!!!
  13. trions

    certo che se vale...

    grazie per questi consigli, e chi + ne ha + ne metta!! ciao
  14. Ciao a tutti, attualmente (da appena 1 mese)sto usando il Revivogen, per cui solo tra qualche altro potro' raccontarvi degli esiti. Nel frattempo xo', visto che sento sempre e comunque parlar bene del proxiphen, volevo effettivamente sapere: quanto viene a costare mediamente al mese un trattamento col Proxiphen (ed intendo solo quello, escluso altre lozioni o integratori),ed inoltre, pur dando per scontato che i risultati variano da caso a caso, puo' bastare usare solo "lui" per ottenere una sia pur piccola ricrescita? Il fatto è che per avere quel 10% in + di bulbo (se solo fosse cosi' poco, spero di no) sarebbe un bello stress dover essere schiavi tutto il giorno di lozioni pillolette shampoo ecc. ecc., e soprattutto anche iniziare a pagare troppo per chi non se lo puo' permettere... grazie per le risposte !!!
  15. scusate ma di tutti i resoconti "tecnici" sulle varie composizioni e dosaggi e inibitori e alfa-riduttori ecc ecc personalmente ammetto di non capirci nulla!! Beati voi che siete bene immersi nella materia. Io personalmente ho iniziato ad usare il REvivogen quanto meno con la speranza che mi blocchi la caduta e mi mantenga i 4 peli che ancora ho. Se poi non dovesse funzionare...amen, vorra' dire che ci ho provato e speso un po' di soldi inutilmente (d'altronde se ne buttano via molti in tanti altri modi). Certo non credo che mi mettero' ad usare 3 o 4 prodotti insieme a fasi alterne del giorno e con l'agenda per ricordarmi i vari orari!!Mi basta gia' andare a dormire con la testa unta per l'uso del Revivogen... A chi ha pero' la costanza e la voglia di fare in questo modo vanno senz'altro i miei complimenti (senza ironia, davvero) e anzi gli auguro di trovare la soluzione personale. In ogni caso io sono poco meno di 3 settimane che uso il Rev. e quindi solo tra qualche settimana vi saproì dire di piu'. Chi lo sta gia' usando da almeno 3 mesi che mi dice? E' un po' di tempo che in questo "topic" non trovo notizie in merito.. Beh, un saluto a tutti e teneteci informati!!
×
×
  • Crea Nuovo...