Vai al contenuto

enomis 1908

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enomis 1908

  1. Dottre volevo chiederle se ha 15 anni per l'andrognetica si può usare il minoxidil e in che percentuale?
  2. Ho letto da qualche parte che chi è molto peloso rischia di rimanere calvo,io sono preoccupato perchè per la mia età ho15 anni, molti peli sopratutto sulle gambe (si potrebbero pettinare) e sto perdendo parecchi capelli e anche se la dermatologa mi rassicurato dicendo che la perdita è dovuta alla dermatite seborroica non sono molto tranquillo.Potete confermarmi se e vera questa cosa?
  3. Volevo farvi una domanda, purtroppo è in bel pò che perdo parecchi capelli,sopratutto durante il lavaggio ,ora sto facendo una cura per la dermatite seborroica e uso lo shampoo kelual ds.Ho notato che i capelli che cadono sono più corti degli altri che significato ha questa cosa?
  4. Qualcuno conosce il numero per prendere appuntamento col dottor Rossi al policlinico quale distaccamento di dermatologia? Perchè al policlinico di dermatologia c'e ne più di uno.Grazie :gatto:
  5. Ho sentito dire che questo sciampo Vitaoil blu è buono per la dermatite seborroica perchè contiene Ketoconazolo e costa la metà degli sciampo venduti in farmacia a me è stato impossibile trovarlo sia nelle profumerie che negli ipermercati anche quelli molto grandi e non abito in un piccolo paesino ma a Roma per caso qualcuno di Roma sa dove e possibile trovare questo sciampo.Io sono riuscito a trovare quello verde (ma non è la stessa cosa) e anche quello si trova difficilmente l'unico facile da reperire e il vitaoil rosso. :quadrifoglio:
  6. Ma il Locoidon va messo prima di lavare i capelli?Così non si perde perde l'effetto?Se invece si mette un giorno il locoidon e il giorno successivo si lavano i capelli?IO penso sia più giusto così però non sono sicuro perchè mi pare di aver letto che va messo tre ore prima di lavare i capelli?perchè sapete darmi una spiegazione?
  7. Alla mia età quali cure posso fare?
  8. Per la dermatise seborroica la dermatologa mi ha vivamente sconsigliato lo Stiprox che avevo usato in precedenza e mi ha dato (oltre alle compresse di seboskin) lo sciampo Kelual ds.A me i componenti tra questi 2 sciampoo sembrano uguali, sapreste spiegarmi la differenza? :gatto:
  9. A che età si possono iniziare le cure per combattere la calvizie? Io ho 15 anni è sto perdendo molti capelli la dermatologa ha detto chè la causa e la dermatite seborroica, e curandola sarebbero ricresciuti.Se così non fosse a quanti anni potrei iniziare la cura col minoxidil o la finasteride? :gatto:
  10. Ciao posso chiederti che prodotti hai usato per bloccare l'effluvio?E i capelli persi ti sono ricresciuti?.A me la dermatologa ha detto che la caduta è stata causata dalla dermatite seborroica e mi ha dato li sciampo kelual ds (che io voglio alternare col keto oil e illiposkin compresse.dvo fare questa cura per due mesi poi tornare da lei.Staremo a vedere che succede. : :quadrifoglio:
  11. enomis 1908

    Altezza?

    Hai mai fatto la lastra al polso? da li si vede se e quanto potrai crescere ancora in altezza.
  12. Ho appena compiuto 15 annisto perdendo molti capelli ho fatto la visita e mi hanno detto che è una dermatite seborroica da curare con sciampo kelual d.s e liposkin.Volevo chiedere ma la dermatite seborroica fa cadere i capelli?E giusta la cura che mi ha dato?Possso usare il gel perche i capelli sono un pò crespi.
  13. Sono stato dalla dermatologa la dottoressa Iuculano per la mia caduta di capelli e mi ha detto subito che si tratta di dermatite seborroica, non mi ha richiesto esami del sangue ma ha detto che la forte caduta di capelli che ho è dovuta all dermatite forse peggiorata dallo sciampo stiprox.Mi ha dato lo sciampo Kelual ds dicendo che rispetto al Keto oil che stavo usando era curativo oltre che delicato(a me sembra che abbia gli stessi componenti dello stiprox mah!)e in più mi ha dato le capsule di liposkin assicurandomi che con il tempo si sarebbe bloccata la caduta e sarebbero anche ricresciuti i capelli.Secondo la vostra esperienza è possibile? Io ho un pò di dubbi comunque farò questa cura per due mesi poi vedremo.Qualcuno ha usato il liposkin? Fatemi sapere ciao a tutti. :gatto:
  14. Mia madre ha comprato questa lozione ho provato a metterla per due o tre giorni ma mi sembra che cadano più capelli del solito così ho smesso,qualcuno di voi l'ha provata? : :radioattivo:
  15. Ho preso lo sciampo Keto oil perchè ho cuoio capelluto grasso a anche un pò di forfora oltre ad un'abbondante caduta di capelli ad ogni lavagggio. Questo sciampo contiene Ketokenazolo saw palmetto e Taurina secondo voi è utile anche per la caduta dei capelli o c'è qualcosa di meglio?qualcuno l'ha provato? come si è trovato?fatemi sapere, ho visto che c'e anche una mousse con gli stessi principi che ne dite? :question:
  16. enomis 1908

    perdita di capelli a 15 anni

    Sono cresciuto nella media ora sono 1,67 il gh non è uno scherzo ed è da iniziare da piccoli sotto stretto controllo medico altrimenti può fare molto male.Ti fanno dei test appropriati per vedere se ti manca e solo allora dopo visite e analisi ogni 6 mesi te lo fanno fare ma ripeto SOLO se è necessario.
  17. Gentile dottor Gilgli le espongo la mia situazione sono un ragazzo di 15 anni e per problemi di basssa statura sono in cura con l'ormone della crescita dall'età di nove anni.A 13 anni ho avuto lo sviluppo e mi sono riempito si peli sopratutto sulle gambe. ho sempre avuto i capelli con forfora e usavo uno sciampo allo zinco piritone, , avevo forfora con prurito, in farmacia mi hanno consigliato lo stiprox 2 volte a settimana ,da sei mesi a questa parte i capelli oltre ad essere molto grassi sul cuoio i capelli cadono sopratutto quando li lavo, ma li trovo anche sul cuscino,inoltre i miei capelli erano molto grossi e folti ora invece sembrano più fini si intravedono gli spazi bianchi al centro e ai lati della testa.Ho appena compiuto 15 anni e il pensiero di diventare calvo mi sta ossessionando.Premetto che mio nonnno e mio zio paterno sono calvi, mentre mio padre ha inziato a perderli a 35 anni per stress ma non è ancora del tutto calvo.Che mi consiglia di fare?sono troppo giovane per iniziare a fare qualche cura?
  18. enomis 1908

    dottoressa Iuculano

    ciao a tutti mi sono appena registrato, anch'io purtroppo sto perdendo moltissimi capelli, e volevo consultare un dermatologo Leggendo sul forum mi sembra che la dottoressa Iuculano sia brava,sapete dirmi dove lavora e come posso contattarla?Sapete quanto prende per la visita? grazie e un saluto a tutti. :quadrifoglio:
×
×
  • Crea Nuovo...