Vai al contenuto

Intel Inside

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Intel Inside

  1. Ciao , come da oggetto, qualche anima buona potrebbe inviarmi (PVT o mail) un codice promozionale BIOVEA per avere lo sconto del 10% ? (quello che mi hanno inviato gratis a me l'ho fatto scadere dimenticandomi fi fare l'ordine ... :dorme: ... :cry: ) Grazie !!!
  2. Salve, osservando l'etichetta di una confezione di Minoxidil in oggetto, ho letto fra gli ingredienti "non attivi", alcool , glicole propilenico e acqua distillata e naturalmente fra quelli "attivi" il Minoxidil al 5%. Mi chiedevo delle domande: 1) Il Minoxidil nella forma più comune (NON SOLFATO) è in polvere; quindi il 5% è la percentuale in peso sul peso totale della soluzione di 60 mL? 2) Dal momento che il glicole propilenico è un veicolante del Minoxidil, volendo preparare una soluzione al 10% di minoxidil, le proporzioni fra glicole propilenico acqua ed alcool varieranno giusto? 3) In sintesi dal momento che mi sono trovato benissimo col minoxidil in oggetto, vorrei farmi preparare una soluzione dal farmacista e volevo sapere l'esatta composizione del KIRKLAND (per poi far apportare le modifiche al farmacista per farla al 10%); qualcuno la conosce? Grazie !!!
  3. Salve a tutto il forum, tempo fa mio fratello ebbe un problema alla prostata ed usò per diverso tempo questo prodotto. Dopo questa cura notò un aumento generale di peli su tutto il corpo, ed indagando scoprì che i 320mg di estratto secco contenuto a pillola (1 al giorno) contrastavano la caduta dei capelli ed aumentavano il livello di peluria. Dal momento che c'è ancora una confezione per casa, posso utilizzarla? (fin'ora uso solo minoxidil 5% kirkland e arginina). Considerando il costo di 18 euro per 30 capsule, conviene dal punto di vista economico rispetto al finasteride? Posso prenderne per sempre o dovrei interrompere ogni tanto con questo estratto? Grazie !!!
  4. Stesso problema. 30 anni, già barbuto per natura, dopo già 1 mese di cura con Minoxidil 5% e Arginina, è cominciata a crescere la barba fino a quasi sotto gli occhi, e fra le sopracciglie ed i capelli. Ora ho interrotto per un po. In compenso ho ottenuto risultati sui capelli. Ciao !!!
  5. Ciao !!! ragazzi ma 14 spruzzate a quanti ml corrispondono? Lo chiedo perché appena mi arriva voglio usarlo con la pipetta contagocce del kirkland signature (ho capelli abbastanza lunghi ed il prodotto non toccherebbe il cuoio capelluto). Grazie !!!
  6. L'ho notato anch'io con Minoxidil 5% all'inizio, ora mi sembra essermi abituato. Ciao!!!
  7. Hai comprato online solo da loro? L'hai usata qualche volta in un negozio? (per caso ti ricordi se "scausalmente" al commerciante è caduta a terra la tua carta di credito dietro il bancone?) Grazie !!!
  8. *azzo ragazzi !!! Mi state facendo preoccupare ... (va a finire che mi fate cadere di nuovo i capelli ... :cry: )
  9. Posta una foto di quando avevi 20 anni (giusto per capire con che velocità si evolve il problema). Ciao !!!
  10. Io ho iniziato da 15 giorni (MINOXIDL gocce +NITROSSIDO orale), in quanto da inzio agosto notavo che quando mi bagnavo/pettinavo con le mani i capelli (ricci) perdevo tantissimi capelli; ebbene la caduta massiccia di capelli è cessata, e noto dei peletti di 2mm che stanno iniziando a crescere a 2 cm di distanza dalla tempia ... speriamo bene ... Ciao!!!
  11. Innanzitutto grazie per la risposta dottore. Quindi posso escudere la Dermatite seborroica? (ho letto delle discussioni su questo forum che mi stavano facendo preoccupare). Grazie !!!
  12. Salve a tutto il forum, verso inizio agosto, iniziando a notare una quantità elevata di capelli persi durante il lavaggio e pettinatura, ho pensato di iniziare una cura a base di MINOXIDIL 5% PER UOMO - Kirkland Signature® + supplemento orale di Nitrossido (comprati entrambi su un negozio online). Verso il 15 di agosto mi sono arrivati i prodotti, e subito ho iniziato la tareapia (con le posologie indicate sulle confezioni). A distanza di 15 giorni, noto un continuo aumento di squame bianche (dall'aspetto untuoso e leggermente irritante come sensazione al prurito), nelle zone dove applico il MINOXIDIL ... cosa può essere? Potrebbe essere un residuo del MINOXIDIL che non viene assorbito dal cuoio capelluto? Anticipatmente grazie !!!
×
×
  • Crea Nuovo...