Vai al contenuto

Alchemyst86

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Alchemyst86's Achievements

  1. mi e' stata clonata la carta postepay dopo aver pagato online sul sito biovea ATTENTI evitate di comprare da loro :radioattivo:
  2. CONFERMO EVITATE BIOVEA COME LA MORTE IN SEGUITO A UN ORDINE FATTO DA LORO MI HANNO CLONATO LA CARTA POSTEPAY E NON SONO L'UNICO PURTROPPO !!!!!!!!! O C C H I O G E N T E E E E E E E E E
  3. ho postato la domanda su chiedi all esperto e il dottor Gigli ha detto che ci potrebbero essere poroblemi nel caso rimanesse in cinta ... questo mi fa capire che la risposta alla mia domanda e' no ..
  4. no non ci sara' quel problema dato che la pillola la usa proprio pr evitare quello , quindi se mi dice che non ci sono altri problemi sto tranquillo , grazie dottor Gigli :rolleyes:
  5. Ciao a tutti Mi e' venuto un grande dubbio riguardo l'assunzione di dutasteride e rapporti sessuali con la mia ragazza , io prendo avodart da circa 3 mesi e lei usa la pillola anticoncezionale , dato che le donne non possono venire a contatto con la dutasteride e io usandola sistemicamente ne avro' sicuramente un po' in circolo nel sangue , ci sono problemi nel caso non usando il preservativo le venissi dentro ? ultimamente la mia ragazza avverte degli strani mal di pancia e' possibile che siano dovuti a questo ? spero possiate aiutarmi , grazie !!
  6. Ciao a tutti Mi e' venuto un grande dubbio riguardo l'assunzione di dutasteride e rapporti sessuali con la mia ragazza , io prendo avodart da circa 3 mesi e lei usa la pillola anticoncezionale , dato che le donne non possono venire a contatto con la dutasteride e io usandola sistemicamente ne avro' sicuramente un po' in circolo nel sangue , ci sono problemi nel caso non usando il preservativo le venissi dentro ?
  7. beh ora sono curioso di leggere quanto e' la potenza mi pare che quando l'avevo io ci fosse scritta in piccolo , alla fine e' sempre un laser freddo !! certo se andasse bene si risparmierebbero centinaia di euro pero' ..... di batterie piccoline !!!
  8. Ciao a tutti , e' un paio di giorni che mi preme quest'idea , avete presente le pennine laser che di solito usano i docenti all universita' per segnare un punto sulla lavagna e che i marocchini vendono a 5 euro ? sembra che il laser puntato sul muro sia identico a quello delle spazzole laser , secondo voi puo' funzionare o c'e' il rischio di danneggiare il capello ? alla fine e' sempre un laser freddo , magari cambiera' la potenza , piu potente o meno questo non lo so chiedo a voi se questa idea potrebbe essere logica <_<
×
×
  • Crea Nuovo...