Vai al contenuto

Magic

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Magic's Achievements

  1. Magic

    Perchè non pensate all'autotrapianto?

    Chiaaro che dovranno sempre esser curati, ma perlomeno, quelli che hai perso li puoi recuperare con l'autotrapianto...e le cure che si affrontano dopo per gli indigeni le affronti con maggior serenità. Fattore non trascurabile.
  2. Magic

    Perchè non pensate all'autotrapianto?

    Io penso che provvedere ad una prima fase di rinfoltimento non sia male....E cmq, meglio avere i capelli a questa età e perderli magari a 50 anni quando, potrebbe esser andato a put...l'autotrapianto. Poi, se fatto bene, è definitivo...
  3. Salve, è il primo messaggio quì sul forum; ho un diradamento un pò pronunciato, specie ultimamente, ma nessuno si è mai accorto visto che uso il kmax....da qualche anno uso minoxidil 5% + compresse giuliani. Un dermatologo mi ha proposto la fina, ma gli ho risposto di usarle lui come supposte quelle compresse, visto che crea problemi....in campo sessuale, e non ho intenzione di fallire con la morosa... Quindi, considerato che se hai una cosa perdi l'altra, meglio un autotrapianto. Costa? E chi se ne frega, perlomeno è una cosa definitiva e ti levi il pensiero. Come mai tutti, invece di pensare a tutte queste cure, non pensate all'autotrapianto?
×
×
  • Crea Nuovo...