Vai al contenuto

dinasty

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

dinasty's Achievements

  1. dinasty

    acido folico

    Buongiorno dott. Gigli, sono suo paziente, una domandina..lei mi aveva prescritto un ciclo di 30 gg di folina e di vit. B12 perchè i miei valori erano leggermente più bassi dei limiti normali, finito questo ciclo cosa devo fare? rifare gli esami? non va presa per sempre la folina? Grazie. saluti.
  2. dinasty

    PALLA IN BOCCA

    OK, a fronte di questa cosa come di devo comportare? basta una visita specialistica dal dentista? o devo fare qualche esame per escludere altro? Grazie. Buon lavoro!
  3. dinasty

    PALLA IN BOCCA

    Buongiorno dottore, scrivo per questo..mi si è formata sulla parete interna della guancia una pallina di 3-4 millimetri color carne..quindi non rossa o bianca..è proprio come una pallina..non credo sia un'afta (che conosco in quanto ho avuto) e il dentista dice che all'apparenza non è nulla..cosa mi consiglia di fare? che potrebbe essere? non sono molto tranquilla..sa..fumo da 10anni..... Grazie.
  4. dinasty

    info x visita

    Dottore presto verrò da lei per visita...posso o devo lavare i capelli prima di venire nel suo studio o non li devo lavare per un paio di giorni? Grazie
  5. dinasty

    ma quale stempiatura..

    Ho letto diversi post che parlano di stempiature e diradamenti del frontale dove si dice che è una cosa fisiologica anche nei 20enni.....dottore..è una calvizie anche quella! o sbaglio???..magari tecnicamente non si può definire AGA..ma alla lunga svuota la testa anche quella..mi corregga se sbaglio.. una stempiatura o un diradamento del frontale piu oi meno marcato alla fine evolvera nella pelata SEMPRE.
  6. dinasty

    AGA CICATRIZIALE

    Buongiorno dottore, sono nadia, scrivo per mia madre per capire se c'è una soluzione al suo problema.. Dunque..ha 56 anni ed ha sofferto di Lupus eritematoso ora sotto controllo da anni..il problema è che ha causa delle macchie che si sono formate in testa sta gradualmente perdendo i capelli, si sono formate quindi numerose chiazze vuote..è un problema risolvibile? non chiedo ovviamente una cura on-line..nel caso verremo da lei..ma ci sono delle soluzioni? nel frattempo oltre ad evitare il sole che comportamenti devo farle tenere per limitare i danni? Grazie...Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...