ciao nikita!
grazie per il mex in pvt..ma nn so xk, sono riuscita a leggere solo fino a "Tretti ha.."e poi nn appariva più nulla. che frana che sono! adesso ci riprovo.
ho letto, mi sembra sul sito della lumensis, che active fx crea, deciamo, delle "colonne " (bo, nn so come chiamarle, cmq mi capisci sxo) larghe e non tanto profonde, mentre quelle del deep fx sono più sottili e più profonde. Nello stesso trattamento t possono passare prima l'uno e poi l'altro, e allora qsto trattamento lì lo chiamano total fx, fanno il disegnino con le due colonnine sovrapposte . ed ha un post un pochino più lungo, ma cmq niente d comparabile ai nn frazionati.
Io da quel che avevo letto, la reliance ha recentemente fatto uscire un co2 frazionato sullo stesso principio dell'active fx, che nn è il fraxel 1500. Ho ripescato anche un mex di marina in risp a zero, pag 473 mi sembra, che dicono la stessa cosa....boh, non ci si capisce piu' niente, ci sono troppi laser!!!!!! e almeno uno che facesse qualcosaaaaaaa!!!!!!!scusate lo sfogo