Vai al contenuto

odo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di odo

  1. odo

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao, scusa se rispondo solo ora,ma inacasinata con il lavoro....questa sera parto per lavoro comunque al ritorno leggerò tutto, no il mio dottore non mi ha fatto nessuna maschera mi ha messo solo del gentalyn normale non beta! Sono molto contenta per Zampas evidentemente il suo dottore è molto + bravo! Ciao a tutti!
  2. odo

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, precisamente ha usato il dermoroller MF8 SIRTON non so gli aghi di che lunghezza fossero! Spero che la ragazza che doveva fare oggi la sua prima seduta stia bene!
  3. odo

    Trattamenti cicatrici acne

    In effetti il tca che ho fatto era molto forte ma quel tipo lo facevo quando abitavo a Firenze da una dermatologa dopo 2 anni di Tca solo nel periodo invernale lei mi ha consigliato di smettere e di fare le infiltrazioni di acido Ialuronico che davano alla mia pelle un aspetto sodo ed effettivamente riempivano le cicatrici che si notavano meno, lo so che un trattamento con il dermoroller non basta ma quello che mi fa arrabbiare è stato il fatto che il dott.re che tra l'altro è un chirurgo plastico,mi diceva che nel mio caso uno sarebbe bastato...ed invece no...ed inoltre prima di fare il dermoroller mi ha fatto anche il tca (non lo stesso giorno),ma avevo un esfoliazione minima e bruciore zero....questa è la mia esperienza spero che all'altra ragazza non faccia male e che il suo dottore sia più baravo! Avevo messo in conto la sofferenza ma non così , anche perchè continuava a ripetermi se resisti ne facciamo uno solo se no bisogna farne un altro , sembra quasi che la colpa sia mia!! E' questo che non accetto!!! Se fosse stato chiaro fin dall'inizio sarebbe stato meglio ed è anche questo che mi fa pensare che gli sto facendo da cavia! Grazie e un saluto a tutti!
  4. odo

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti , mi sono appena iscritta volevo dare la mia testimonianza sul dermoroller io ho fatto una seduta da un chirurgo plastico, mi ha steso sul viso la crema anestetica x 30 minuti e poi ha iniziato a passare l'aggeggio su tutto il viso in tutti i sensi facendo pressione con il peso del corpo...non vi dico il dolore, però mi dicevo resisti così ne fai uno solo (perchè è questo che mi aveva detto il dottore se resisti ne facciamo 1 solo) io ho resistito 30 minuti e poi le ho detto che non ce la facevo più...risultato faccia gonfia come un pallone,sanguinamento lievissimo, nessuna crosta se non di pelle ossia mi si è seccata la pelle e poi visto che la idratavo piano piano si è staccata risultato nessuno anche le cicatrici più lievi sono tutte lì...e passato un mese evidentemente il collagene non si è attivato e non so se mai si attiverà,il dottore voleva farmene un altro per il mese di Aprile ma io ho detto di no perchè parto x 15 giorni,andrò a fare il controllo a fine mese e sicuramente mi proporra di iniziare a fare un ciclo di dermoroller da settembre e sicuramente mi dirà che ce ne vorranno dai 4/5 a distanza di 2 mesi uno dall'altro(nel frattempo mi sono documentata) ma io ormai non mi fido più anche perchè mi aveva detto che il prezzo era di € 500,00 ma poi quando sono andata lì me ne ha chiesti 750,00 perchè dice che il dermoroller dovevo pagarlo a parte visto che è personale e poi una volta usato va gettato(questo ci sta)...ma questi non erano gli accordi io sono molto delusa e credo che x lei sia la prima volta che lo usa ed io gli sto facendo da cavia! In passato ho fatto TCA ed infiltrazioni di acido Ialuronico che a detta di altri hanno dato un ottimo risultato ma io mi vedo tutti i giorni allo specchio ho cicatrici lievi ed intense su tutto il viso tranne la fronte ma concentrate maggiormente sulle guance sopratutto la destra...io personalmente ho deciso di tenerle e di fare ogni 2/3 mesi le infiltrazioni di acido ialuronico che è l'unico che a me personalmente rendeva la pelle omogenea ed il prezzo è più moderato, ok so che è riassorbibile, ma non capisco perchè dovrei stimolare la mia produzione di collagene per un anno con tutto il dolore che ne consegue e poi sicuramente sentirmi dire che l'anno successivo dovrei fare a detta di lei il mantenimento cioè uno ed invece non sarà così! SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE DELUSA!!!!! Buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...