Vai al contenuto

iwen

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iwen

  1. iwen

    Trattamenti cicatrici acne

    cmq pensavo una cosa, se il fraxel stimola il collagene si comporta come molte creme anti-età ? che stimolano il collagene per riempire le rughe? io per ora il fraxel nn voglio/posso farlo ma mi sto informando, ma quelle creme anti età potrebbero minimamente migliorare la situazione? a me in 3 anni è migliorata abb. da sola quindi magari con un aiutino migliora ancora un poco... è chiaro che è un paragone forzato... xo cosi x capire sta cosa
  2. iwen

    Trattamenti cicatrici acne

    grazie per la risposta e per il benvenuto :) te che ne hai già fatte 6 hai notato miglioramenti significativi? leggendo diverse pagine di questo post mi sembra un pò una rincorsa a qualcosa di inarrivabile,nonostante mille sacrifici il risultato è sempre scarso... o almeno questo è cio che sono riuscito a capire leggendo...ma poi è vera la cosa che c'è il rischio che ritorna l'acne?
  3. iwen

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao a tutti, sn nuovo e girando per internet sono finito per caso qui. ho letto parecchie pagine di questo topic non tutte ovviamente perche anche io sono interessato a questi trattamenti post-acne. io ho 21 anni, sn guarito dall'acne da 3 che ha lasciato qualche segno. onestamente però i miei segni sono diversi da quelli visti fin'ora online perche la pelle quasi ovunque è liscia però ci sono micro avvallamenti. in pratica alla luce del giorno non si nota molto tantè che la gente attorno a me spesso non se ne accorge ma in penombra si vedono, e poi ormai ho il complesso di ste cose... ho letto del fraxel 1500 e le foto dei risultati sembrano buone ora vorrei capire 1 cosa, quanto costano le sedute, a che età mi conviene farle perche da quando sono guarito ad ora la pelle è migliorata già da sola. io dovrei farlo solo sulle guance di fatto. comporta rischi di ipo-iperpigmentazione? dove ci si può rivolgere in italia? grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...