Vai al contenuto

Nemesi6

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nemesi6's Achievements

  1. scusa patrizio non capisco perchè non provi con la soluzione della microlinea della h.d, ti reinfoltiscono la parte centrale della testa con dei capelli scelti sulla base della tua morfologia e del tuo colore che si integrano a quelli che hai mediante una retina e ti rimangono fissati con cheratina. Per quanto riguarda le tempie puoi benissimo usare delle protesine studiate ad hoc in poly e biadesivo che potrebbero scomparire abbastanza bene (sopratutto se pettinate in avanti) sotto i capelli.
  2. eppure è successo...e non è colpa della manutenzione, non vorrei si ripetesse ancora
  3. grazie ho seguito i consigli ed ho provato tutto il possibile, ma non c'è niente da fare più passano i giorni e più i capelli diventano -stoppacciosi-(anche se sicuramente non sono sintetici, ma più probabilmente europei dell'est). La pettinabilità e la morbidezza di questo impianto è durata neanche 20gg, poi i capelli si sono progressivamenti irrigiditi fino a diventare stoppacciosi in poco più d'un mese. A questo punto non credo proprio che la colla dal tape sia potuta migrare sui capelli (anche se ci sono dei piccoli forellini) mi sembra difficile. Se tutto ciò fosse capitato dopo 4 mesi avrei anche capito, ma dopo neanche un mese no...Credo che l'unica soluzone sia sperare in un impianto migliore.....
  4. germano, avevo premesso che uso tape, non colla. Per quanto riguarda l'olio d semi di lino, per la mia esperienza ti dico che rischi un bel pò; io infatti comprai quello della l'oreal ne ho distribuito una pò sull'impianto e poi è succeso che i capelli si sono appunto letteralmente -oliati-; ovvero, sono rimasti ingrassati e irrigiditi, ovvero l'esatto contrario di quello che dovrebbe capitare quando si usa l'olio alla nutriceramide e lo si mette sui propri capelli . Per pulire la protesi ci ho messo un eternità e non è più tornata come prima..
  5. uso nastri adesivi, la pellicola in effetti ha sei buchini, ma io non h mai usato la colla per il resto non so se siano i prodotti, ma io uso quelli che mi ha dato appositamente il parrucchiere...mah..
  6. Buonasera, mi sono iscritto a questo forum per avere qualche utile consiglio di fondamentale importanza, poichè ho visto che qui ci sono utenti esperti e competenti in materia. Devo dire che da non molto ho iniziato a portare una protesina per le tempie in poly (finora in 3 mesi ne ho cambiate due). I capelli sono in europeo vergine, solo che restano belli e lucenti per una quindicina di giorni, ma dopo le prime manutenzioni cioè i primi lavaggi (fatti perlatro con prodotti credo appropriati venduti dal parrucchiere) e le prime sostituzioni dei nastri bioadesivi, iniziano a irrigidirsi. Dopo tre settimane iniziano quasi a -vetrificarsi- (per rendere l'idea) , ovvero diventano rigidi, difficilissimi da pettinare e tendono ad andare dove vogliono loro (sopratutto a restar diritti poichè i capelli sono di media lunghezza e non corti) , perdendo la morbidezza e la possibilità di essere acconicati nel modo desiderato. Io credo che ciò avvenga perchè pur essendo l'impianto in poly in qualche modo -passi la colla- attraverso e tenda così a sporcare i capelli (premetto che non ho per niente esperienza di manutenzioni e cose del genere e forse non faccio bene quello che si dovrebbe fare in questi casi). Non so cosa fare per ovviare al problema e far si che i capeli dell'impianto restino morbidi e pettinabili come voglio io, invece di irrigidirsi. Spero davvero che qualcuno possa darmi degli utili consigli a riguardo. Grazie a chi vorrà rispondermi. saluti
×
×
  • Crea Nuovo...