Salve gente, colgo l'occasione per farvi alcune domande e togliermi quindi dei dubbi. Ho 23 anni e la mia attaccatura non è più regolare. Da un po di tempo ho iniziato a pensare che se un giorno dovessi perdere i capelli la protesi potrebbe essere una soluzione buona in rapporto qualità/prezzo. Mi sono sempre chiesto però, se mi trovassi in una situazione come quella di fandango che cmq non gli ha persi ancora tutti si otterrebbe un risultato sempre buono? se lui volesse applicare la protesi nel vertex (dato che un po di capelli sono ancora presenti) dovrebbe prima rasarli?
Grazie e mi scuso anticipatamente con l'utente fandango se è stato tirato in causa ma, la sua situazione era perfetta per i dubbi che avevo.
ps. piccolo sfogo personale sperando di non rischiare il ban. Ho un mix di rabbia e profonda tristezza per il semplice fatto che siamo quasi nel 2011 e, per molte malattie la medicina ha fatto grandi progressi trovando appunto delle cure/soluzioni ottimali, è ridicolo e paradossale invece, che in questo campo i ricercatori siano ancora sconfitti da un "pelo"...