Vai al contenuto

will

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

will's Achievements

  1. Non immaginavo che con delle protesi si potessero raggiungere risultati cosi' naturali come dalle foto che ci sono sul forum. Ma le protesi in foto sono tutte parziali... Sarebbe possibile secondo voi ottenere simili risultati con una protesi totale, ma non da capellone? Intendo con un taglio da 2-3 cm sui parietali sopra l'orecchio e nella attaccatura posteriore bassa della testa per poi aumentare la lunghezza proporzionalmente alla distanza dai bordi inferiori (piu' si sale piu' i capelli diventano lunghi) man mano che si arriva alla rosetta? Quali sarebbero le problematiche? Ci sarebbe da gestire l'attaccatura laterale che immagino sia difficoltosa. E l'effetto di quella posteriore? Ci dovra' essere una lunghezza minima per i capelli dell'attaccatura? Immagino di problemi, se non si vuole l'attaccatura completamente coperta, ce ne siano molti... ( ho sempre portato i capelli a 4-5 millimetri, erano foltissimi...sigh...)
  2. will

    quale collante?

    ringrazio tutti per i consigli. non ho ancora chiesto alla hrs lo spessore della base delle sopracciglia che hanno a catalogo, in ogni caso le provero'. Il tatoo e' la soluzione per una donna, anche se fatto bene non credo che su un uomo risolverebbe. Secondo voi sarebbe possibile farsele fare da una azienda e se si, quale?. dove trovo il pegaso?
  3. Ciao a tutti. dopo molti anni di alopecia areata la maledetta si e' trasformata in alopecia universale. mi stanno scomparendo le sopracciglia. sto valutando l'ipotesi di ordinare delle sopracciglia finte sul sito della hrs. non ho idea di quale collante usare per applicarle e dove acquistarlo. la tenuta dovrebbe essere forte, qualsiasi cedimento si noterebbe immediamente. mi servibbero anche consigli sulla manutenzione. grazie a chi vorra' aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...