Ciao a tutti sono stranuovo in questo Forum.Vi leggo da molto tempo e alla fine ho deciso di farne parte anche io dato che sembra davvero un posto ok.Ho deciso di provare una protesi di quelle di cui si parla qui sopra,mi sono straconvinto dopo aver visto foto e letto tutte le testimoniaze degli utenti,però ho molte lacune data la mia situazione lievemente diversa dalle altre.Vi spiego con la speranza poi di ricevere consigli adeguati al mio caso :
Porto i capelli lunghi da una vita (fino a sotto il petto).Tempo fa ho avuto svariate operazioni alla testa e fino a qualche anno fa avevo una capigliatura folta quindi bene o male riuscivo a coprire le mie cicatrici.Ora la mia testolina,nella parte superiore , si è sfoltita quasi del tutto, ma fortunatamente porto bandane da molto tempo e la gente pensa che sotto ho ancora tutti i capelli (bugiardo eheheh).
Quindi se mi dovessi presentare senza bandana e con una capigliatura folta sopra nessuno assolutamente si accorgerebbe di nulla...Ho letto tutto (o quasi)su questo forum (ore o ore qui davanti al pc) ma nn ho trovato nessuno che porta protesi avendo i capelli lunghi.Se c'è vi prego presentatemelo oppure se potete,aiutatemi voi a comprendere un po meglio il tutto.Chiedo ciò solo perchè ho trovato topic aperti solo riguardo gente con capelli corti o lievemente lunghi.
Visto che ci sono faccio un paio di domandine in più (sono un po rompibaxxe lo sò...perdonatemi).
Ho i capelli biondi,o meglio sono alla base castano chiaro e poi alle punte diventano biondo chiarissimo...I capelli della protesi sono mono colore?volendo si potrebbero effetturare lavori su di essi del tipo colpi di sole?
Per ora ho finito eheh,vi chiedo scusa di nuovo.
Vi lascio i miei più cari saluti.Un abbraccio...AIWA!!