Vai al contenuto

ferruccio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ferruccio

  • Compleanno 02/18/1975

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

ferruccio's Achievements

  1. Grazie Arn! Sei stato gentilissimo ed assolutamente esauriente! Mi piacerebbe conoscere qualcuno bravo a roma che mi possa aiutare in questa prima fase (un parrucchiere specializzato ad esempio), se dovessi convincermi a farlo: confesso che ancora ho qualche indecisione sul farlo o meno, ma lascerò che le vacanze estive mi portino consiglio! A presto!
  2. Grazie e perdonami per il mio intervento a "innesto", non risuccederà. Al più presto posterò sicuramente delle fotografie... La mia situazione attuale è la seguente: norwood 3 con diradamento sul vertex (non ancora quindi liscio), diciamo che non posso ancora parlare di "pelata". Qui arriva la mia domanda, alla quale ancora non sono riuscito a dare risposta: posso integrare ai capelli naturali (lunghi 3- 4 cm) una protesi di dimensioni più ridotte solo sulla zona vertex? Da quello che ho potuto capire finora, la cosa non mi sembra possibile. Chiedo scusa se pongo magari una domanda banale ma mi interesserebbe capirne di più! Grazie ancora e un salutto a tutti i membri del forum! Ciao!
  3. Buonasera a tutti! ho la stessa situazione di Richardwidmark: ho usato minox e propecia per diverso tempo ma negli ultimi mesi ho notato un peggioramento tale da spingermi a prendere in considerazione la soluzione della protesi. Il mio problema è che sono convinto che al momento opportuno non sarò in grado di applicarla bene... mi chiedevo se a Roma ci fosse qualcuno specializzato (serio e collaudato) a cui potermi rivolgere per questo tipo di assistenza. Voi conoscete qualcuno? Inoltre sono pieno di dubbi e di domande le cui risposte spero di trovare presto in questo ottimo forum. Grazie di cuore a tutti in anticipo! ciao! Ferruccio
  4. Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma quando parlate di "extension" a cosa vi riferite? Il risultato è davvero sbalorditivo! Complimenti!
×
×
  • Crea Nuovo...