Vai al contenuto

a.chindamo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    Roma - Italia

a.chindamo's Achievements

  1. No, non mi è comparsa. xxxxx, essendo sommerso da Proguard, Natrecia e ora un altro simile dò via tre confezioni di Natrecia sigillate a 35 euro + spedizione posta prioritaria. Chi è interssato 170474@libero.it
  2. Sono un'pò casinari con le spedizioni ma hanno prezzi eccellenti. Oggi mi è arrivato l'altro pacco che si era perso per il mondo con altre tre scatole. Alla fine ho preso 6 scatole per 40 $. Che cxxx una volta tanto! L'ho ordinato su raztec.com e se ne capite di integratori vi rendete conto che è più cazzuto si Proguard. Costa la metà fra l'altro.
  3. Dimenticavo: quando la spedizione non crea casini e finchè mi durerà Natrecia è l'integratore + conveniente in circolazione
  4. Si, tant'è che i preparati di qualità sono standardizzati all'85% di acidi grassi come il saw palmetto
  5. Ho ricevuto finalmente Natrecia. 40 $ per tre mesi ad 1 capsula al giorno: 200 mg betasitosterolo 160 mg. saw palmetto 85-95% standardizz. 100 mg. estratto semi di zucca (simile al saw palm.) 100 ortica 50 pygeum 100 polline d'api 50 licopene ( antiossidante) 10 vit. b6 piridossale 15 zinco Volevo sapere invece da voi se conoscete un integratore reperibile in Italia a base di crisina.
  6. Lo sto facendo anch'io, quindi in base a quel che si trova ti posso dire: Serenoa 160 mg. al 30-45% acidi grassi Pygeum 50 mg. al 5-10% betasitosterolo Radice ortica 150 mg. max. standardizz. possibile Isoflavoni di soia 50 mg. Picogenolo 30 mg.
  7. Quelli con Proguard sono stati i migliori tre mesi della mia epoca della calvizie. Caduta quasi azzerata, con Proanagen forte una notevole riduzione della caduta. Peccato che la casa del primo fa dei casini con le spedizioni, mentre il secondo costa un botto.
  8. xxxxx, voglio dire la mia perchè ormai sono ahimè un veterano degli integratori. Ho usato Benaprost una anno fa per due mesi a due capsule al giorno. Contiene oltre al palmetto 350 mg. di olio di semi di zucca. Risultati niente così come niente usando il saw palmetto Nature plus (400 mg. al 95%) Non ho sentito nessuno su nessun sito avere avuto risultati con solo saw palmetto. Quel che posso dirvi è invece che risultati tangibili li ho avuti con Proguard ( voto 8 ) e Proanagen forte ( voto 7 ). Quest'ultimo ha una ottima composizione, peccato per prezzo e dosi. Benefici ho avuto anche dall'ortica radice e dagli isoflavoni . Per concludere , come da molte parti si comincia ad ipotizzare, ad essere efficace è soprattutto il principio attivo betasitosterolo, o ancora meglio una combinazione di estratti.
  9. Ordinando dai paesi della UE non ci dovrebbero essere problemi. Secondo voi?
  10. Le provai tanto tempo fa. Fanno ca..re e non si assorbono
  11. a.chindamo

    nuovita?

    Dottor Sarchi perchè secondo lei la Merck sta lavorando su un prodotto a base di fina topica?http://www.hairlosshelp.com/html/patentpropeciatopical.cfm
  12. 60 capsule da 200 mg. l'una standardizzate al 95% in acidi grassi 90000 vecchie lire. Il mio riferimento era ad un uso di una capsula al giorno
  13. a.chindamo

    Eucapil

    Anch'io 170474@libero.it
  14. a.chindamo

    Dott. Campo : esperieza

    Ho mandato mia madre da Campo che ha da anni una certa perdita (ma ha sempre una bella chioma). è rimasta soddisfatta e ha avuto come prescrizione una preparazione di Estradiolo benzoato+idrocortisone oltre che isoflavoni di soia.
×
×
  • Crea Nuovo...