Vai al contenuto

picpus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

picpus's Achievements

  1. picpus

    Auguri A Tutti !

    AUGURI a tutti gli utenti e....che il nostro cessi di essere un problema , ma diventi una piacevole distrazione.
  2. picpus

    Il Piu' Longevo

    Temo proprio di essere il recordman e per questo mi aspetto un premio o almeno un patriarcale rispetto. 1981 !!!!!!! prima uscita : concerto dei DIRE STRAITS . Protesi fissa su retino ancorata ad un filo chirurgico sottocutaneo.
  3. picpus

    Il Piu' Longevo

    probabilmente SENIOR.....
  4. picpus

    Il Piu' Longevo

    se c'è un premio posso farvi una confessione !!!!!!!
  5. Ciao Dede e tu esci dal dilemma : non considerarla come una protesi, ma come l'accessorio con il quale da secoli le donne si agghindano a seconda del momento e del ruolo che intendono interpretare. A differenza di noi maschietti per i quali viene considerata una debolezza , a voi donne è un accessorio di seduzione. Poichè stai bene anche senza, potresti tagliarti i capelli cortissimi ed eventualmente tingerteli ed alternare ed alterare la tua personalità a tuo piacere indossando quella bellissima chioma da pin up. Non farne un dramma , assumi un atteggiamento giocoso e impara a uscire dagli schemi e a stupire. Ciao
  6. Innanzi tutto un caloroso saluto a tutti . Su invito di Medusa desidero esprimere il mio più entusiastico parere sulle protesi che mi sono appena arrivate : lace con bordo a ferro di cavallo in membrana. Il mio non è entusiasmo da neofita: sono ormai più di vent'anni che indosso protesi . Inizialmente protesi fissate con nodi chirurgici al cuoio capelluto ,successivamente ancorate con una tessitura ai capelli residui, in seguito fissate con biadesivi fino ad arrivare a quelle chiamate new gen. Non voglio aggiungere nulla a quello che è già stato detto sulla qualità, portabilità, "insgamabilità" di quest'ultime, nè vorrei riprendere altri temi di discussione affrontati con competenza, sensibilità e acume psicologico. Desidero solamente esprimere o condividere con voi quel sentimento di attesa e trepidazione quasi infantile che accompagna i mesi che vano dall'ordine al ricevimento dela busta con le nuove protesi: come saranno? Il colore sarà giusto? La base azzeccata ? ....... E' una sensazione che a mio parere ricorda la stessa famelica attesa che ci accompagnava da bambini nella notte di Natale , quando Babbo Natale ci portava i doni tanto agognati. A volte ci deludevano, a volte ci entusiasmavano. Ma il periodo che intercorreva dalla letterina alla notte di Natale era sempre indimenticabile. Oggi possiamo rivivere quei momenti , il che mi pare comunque molto bello. Auguri a tutti.
  7. insegnante in aspettativa
  8. picpus

    ordini toplace

    sono riuscito a contattare Massimo tramite cellulare due giorni fa'. Mi ha risposto di essere momentaneamente all'estero e di avere dei problemi con Internet e che presto saranno risolti. Mi ha anche assicurato che presto si sarebbe messo in contatto telefonicamente con i propri clienti . Continuiamo ad avere fiducia ???!!!
  9. Ciao puoi sempre acquistare una protesi già pronta presso coolpiece.com o toplace.it ( nel giro di una decina di giorni e a buon prezzo potrebbero arrivarti a casa) Nel frattempo resisti e affidati aMedusa e company per un acquisto congiunto.
×
×
  • Crea Nuovo...