dalle foto non si vede praticamente nulla!!!
Cmq l'unico consiglio che ti posso dare è quello di andare da un buon dermatologo. Che dopo una visita accurata ( se si tratta di alopecia androgenetica)ti preschiverà sicuramente "minox 5% e fina "
AUGURI io sono arrivato al secondo anno di fina e i risultati sono appena sufficenti . Il Minox l'ho usato per un po' di tempo con risultati abbastanza deludenti in quanto l'ho trovato"Troppo irritante per la cute"
Dopo 4 anni di a.a non so più in cosa sperare!!! L'uinica soluzione è aspettare non si sa mai prima o poi una soluzione si troverà!!!
Magari il prossimo anno andrà di moda l 'uomo pelato e noi di cosa dobbiamo lamentarci? :unsure:
Io sono stato in cura con minox per 1 anno circa e in certi momenti avevo il cuore che andava a mille e sinceramente con il passare del tempo iniziavo a preoccuparmi seriamente, appena ho interroto la cura "gurda caso" non mi è mai più capitato. Ora non ho più alcuna intenzione di ricominciare con minox anche se le tentazioni sono tante! vista la situazione!!!! :radioattivo:
Concordo pienamente con Astrella.E inoltre sono convinto che una vita troppo sedentaria, stimoli lo stress, che non è sicuramente un toccasana ne per il nostro organismo e tantomeno per i capelli. Quidi W il Sesso, Sport e serate con amici
queste info le ho prese dal foglietto illusrativo del prodotto!
Concordo con cripto che nonostante il prodotto sia di buona qualità, il prezzo rimane cmq molto elevato. :P
Vendo 2 confezioni di te verde Categ quindi 60 capsule a 21 euro invece di 40,80 euro.
composizione:
1 capsula da 200mg contiene 1 dose di (EGCG) corrispondente a 10 tazze di te verde cinese della regione dello Zhejiang.
Per gli interessati: massyb2001@libero.it
Gli studi clinici, mi ricordano molto quelli delle fiale Dercos all'aminexil e di crescina :innocente: !!!!!???? I prezzi pure :lol: !!! Quindi immagino i risultati :lol: !!!
Io ho preso per circa 2 anni di fila integratori in capsule di omega3 abbinate a fina, e pur essendo molto scettico, devo dire la verità mi sono trovato veramente bene e i capelli sembravano più belli e robusti di adesso.
mi pare di aver capito che i dott.stiano trascurando questo forum :angry: . Cmq per quello che ne so, solitamente tutti i medici consigliano l'interruzione del farmaco almeno nei mesi che precedono il concepimento