come shampoo uso il Nizoral vorrei sapere se porta effettivamente dei benefici ai capelli rispetto ad altri normali shampoo e inoltre vorrei sapere se nel caso mi verrebbe consigliato utilizzo di locoidon se i 2 posso essere utilizzati entrambi o se si usa l'uno e meglio evitare l'altro grazie ancora arrivederci
se sulla scatola di un integratore c'è scritto per esempio
b12: rda 100% x pillola
significa che x qnt riguarda la b12 una compressa copre il fabbisogno quotidiano di b12 oppure ki ha carenze ne deve prendere d piu di b12?
grazie 1000
ps.il locoidon puo solo portare benefici -onessun risultato-o creare problemi e cadute?
potranno essere delle cavolate ma meglio kiedere cmq:
1-ma usare un balsamo qnd si lava i capelli aiuta o peggiora le cose?
2-quale shampoo è il migliore da usare mi sembra d aver letto Nizoral.quanto costa e cm si utilizza? oppure è meglio biokap anticaduta o liperol??
3-ilocoidon è + efficace d scalpicin. è vero o no?
grazie dell'attenzione!!!
ciao
ho gia letto qualcosa a riguard oma volevo la conferma. ultimamente mi fanno "male" i capelli qnd li muovo e quindi vorrei sapere se è effluvio e se si se utilizzare locoidon è corretto e lo posso fare anke adesso ke è estate.
2-in teoria qnd passa effluvio si recuperano capelli quindi?
3-sono molto magro e ho alimentazione sballata se qst potrebbe influire ke integratori alimentari nn specifici ma generali potrei prendere?
riguardo fina:
1-dopo quanto tempo dovrebbe diminuire la sua efficacia?
2-lei cosa pensa dello scontro proscar quarti /propecia?hanno medesima efficacia?
3-http://www.ortodermico.it/Navarro%20Guerrero%20Piel%201999%20p%20168%20(lavoro%20in%20italiano).pdf
cio ke dice qst studio alla fine è il possibile nn giusto dosaggio del principio attivo ma uno puo prevenire prendendo un pezzettino in piu d proscar x riskiare di non prenderne meno del dovuto giusto? al massiamo la dose aggiuntiva semplicemente nn fa effetto o porta danni?
grazie arrivederci
poi è vero cm avevo letto che se prendete uno affetto da affluvio e gli pettinate i capelli bagnati all'indietro tutti i giorni dopo nemmeno un mese è calvo? (la forza alla trazione con l'effluvio diminuisce di molto e da bagnati non ne parliamo).
ke differenza c'è tra affluvio e effluvio?
come si riconosce il primo
grazie
1-ma è vero ke dopo circa 6 mesi di assunzione di fina bisogna fare una pausa di tipo un mese affinke l'organismo nn si abitui troppo alla fina ed essa diventi inefficace o si puo prendere senza interruzioni?
2-nel caso di interruzione temporanea si perderebbe l'effetto della cura x quel periodo e quindi piu "esposti"a perdite o calvizia?
3-il locoidon se utilizzato senza bisogno puo peggiorare la situazione del cuoio capell e provocare caduta?
grazie1000
arrivederci