Vai al contenuto

Enricosandro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    veglie
  • Interessi
    tricologia

Enricosandro's Achievements

  1. Enricosandro

    x enricosandro

    Uviderm è un prodotto derivato dalla buccia di uva nera ed è una formula originale di proprietà dei Laboratori devilab. La sua formula è stata brevettata presso il Ministero dell'industria. E' stato notificato e autorizzato dall'ufficio di igiene di Lugano (Organo dell'istituto Superiore della Sanità di Berna) per essere esportato anche in Svizzera. Di libera vendita in Italia come cosmetico è completamente naturale e privo di qualsiasi effetto indesiderato. Un flacone da 500 ml costa 45 €, e può durare da un min. di 18 gg ad un max di 3 mesi a secondo del problema da trattare. Inoltre (per la prima volta) a chiunque ne faccia formale richiesta inviamo qualche campione di prova per verificarne l'efficacia e la semplicità di utilizzo. Uviderm viene utilizzato con soddisfazione e risultati reali da più di dieci anni da moltissime persone di tutte le età. La vendita viene effettuata esclusivamente dal ns Laboratorio (regolarmente notificato e autorizzato dagli organi competenti)sia a utilizzatori finali che centri medici e paramedici operanti nel settore. Non credo per il momento ci sia altro da dire se non rispondere apertamente a qualsiasi domanda. Saluti.
  2. Enricosandro

    x enricosandro

    Uviderm. Ma non lo troverai presso la rivendita. Viene prodotto dai Laboratori devilab per alcuni centri specializzati e per chi lo conosce viene venduto direttamente.
  3. Risovere un problema ai capelli (a volte anche grave) spesso è una cosa stupida! Succede per caso e quando non è più un problema non se ne parla più. Ci si dimentica, perchè si vuole dimenticare. Ma prima di allora possono susseguirsi calvari di esperienze negative sia a livello morale che economico che fanno diventare scettici e antipatici persino i più ottimisti. Sono perfettamente d'accordo con chi utilizza rimedi di origine vegetale per il trattamento delle anomalie dei capelli e del cuoio capelluto. A proposito, la spora presente negli interstizi follicolari si chiama "Phytirosporum ovalis" ed è normale che ci sia, in forma latente, ma se attaccata con sostanze del tipo: derivati di solfuro di selenio, ketoconazolo, piroctone olamine, zoncopiritione ecc. ecc. c'è il rischio che dopo un paio di trattamenti possa diventare resistente, ma non finisce quì! aumenta la sua virulenza innescando inevitabilmente meccanismi di difesa da parte del sistema pilifero che non sono altro che stadi avanzati di anomalie stesse. Quindi attenzione ad utilizzare prodotti di questo genere. Per quanto concerne l'aceto di mele utilizzato come sostanza in grado di ripristinare il pH della cute posso asserire che è un prodotto blando che aiuta molto, ma non è sufficiente. Esiste un prodotto a base di estratto di uva nera fermentata e portata all'acetificazione attraverso un processo naturale che sviluppa fermenti vivi (come nello yoghurt) che funziona cento volte di più di altri similari. E' come i fermenti lattici che ricambiano la flora batterica intestinale, questi invece, (fermenti acetici) riequilibrano la flora batterica cutanea normalizzando di conseguenza le funzioni pilosebacee. Agendo quindi per affinità e non per contrasto il problema si risolve in modo semplice e fisiologico.
  4. Senza scrivere paroloni tecnici che spesso lasciano il tempo che trovano, vorrei segnalare un prodotto semplice, naturale ed efficace: UVIDERM. Lo consiglio per le seguenti anomalie: FORFORA (di qualsiasi tipo), DERMATITI localizzate sul cuoio capelluto, viso e torace, CADUTA ANOMALA DI CAPELLI, FRAGILITA', DIRADAMENTO, SINTOMI PRURIGINOSI E FASTIDI AL CUOIO CAPELLUTO, CRESCITA LENTA, Anche se in modo meno eclatante, il prodotto ha dato prova di migliorare e spesso risolvere chiazze psoriasiche e di alpecia areata. Per quest'ultima è però necessario applicarlo attraverso strofinazioni. Incredibile! lo so. Ma è vero! N.B. Ho già ricevuto alcune richieste via e-mail a cui invierò con piacere e gratuitamente (come promesso) alcuni campioni per verificarne la vericidità. Successivamente chiederò a loro di testimoniarne i risultati.
  5. Probabilmente hai una carenza di ferro, che tra le altre per mezzo dell'emoglobina permette la respirazione tissutale. Ma non sempre per ottenere un risultato significativo è sufficiente integrare. Se avessi letto per tempo il Tuo annuncio Ti avrei consigliato semplicemente di utilizzare Uviderm (preparato intensivo) dopo ogni shampoo. Migliorando l'ossigenazione tissutale del cuoio capelluto, si normalizza il lavoro da parte della papilla germinatrice, ed ecco crescere capelli con una struttura più forte e resistente. Mi farebbe piacere comunque conoscere gli esiti della cura che stai facendo. Ciao.
  6. Ovviamente poter lavare i capelli con acqua minerale eviterebbe eventuali depositi di residui calcarii presenti in acque provenienti da tubature di acquedotti comuni. Ma questo francamente mi sembra un po troppo esagerato e non credo possa risolvere il problema. Piuttosto una pratica utile è risciacquare abbondantemente con acqua corrente e a temperatura ambiente cuoio capelluto e capelli ogni qualvolta ci si lava il capo. Saluti
  7. Scrivo questo messaggio per far conoscere a tutti gli interessati che esiste un prodotto semplice, naturale e di provata efficacia. Si tratta di una soluzione derivata dalla buccia di uva nera coltivata nel Salento e arricchita attraverso un procedimento naturale di traformazione per lo sviluppo di innumerevoli sostanze benefiche contro le anomalie che conducono alla perdita di capelli. Moltissime persone ne fanno uso già da diversi anni con risultati che ci gratificano continuamente. Uviderm è efficace in tutte le condizioni che implicano la presenza di microorganismi patogeni a localizzazione superficiale: ipersecrezione sebacea, forfora, dermatite seborroica, alopecia seborroica, follicolite, nonchè in tutte le condizioni di eccessiva caduta di capelli da cause endogene ed esogene. Uviderm già dalle prime applicazioni riduce la caduta, elimina la forfora, la seborrea e i sintomi presenti come: prurito, ipersensibilità, ecc. con un immediato e visibile aumento del volume dei capelli. Il prodotto agisce per affinità e non per contrasto. Uviderm lo potete anche provare anche gratuitamente richiedendolo al seguente indirizzo: devilab@tin.it La dr.ssa Marisa Ancora (ns esperta in osservazione tricologica)è a Vs disposizione per ogni informazione. --------------------------------------------------------------------------------
  8. Da uno shampoo non si può pretendere un' azione curativa. I tempi di azione ristretti esclusivamente nella fase schiumogena, non consentono di ottenere nessun tipo di risultato, es. nutriente, rivitalizzante, peggio ancora "contro la caduta dei capelli" al limite può solo uccidere qualche battero ritenuto responsabile di alterazioni del capillizio, trascurando spesso un effetto denominato "Rebaund". "Lo shampo deve fare bene lo shampoo" cioè lavare delicatamente il cuoio capelluto e i capelli senza aggredire con sostanze che personalmente ritengo: "insetticide" Piuttosto per chi ha problemi al cuoio capelluto compreso un defluvium (caduta di capelli) in atto, dovrebbe lavare tutti i giorni i capelli possibilmente al mattino con una sola e veloce passata di shampoo delicato.
×
×
  • Crea Nuovo...