
mario333
Salusmaster User-
Numero contenuti
33 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di mario333
-
aiuto! Ho ordinato il tca 100% dagli usa e oggi mi è arrivata la lettera della dogana che mi chiede il nulla osta sanitario e il contenuto specifico del pacco. Che devo fare?
-
buongiorno a tutti. ieri mi sono cadute le tre crosticine delle cicatrici che avevo trattato con il tca. Sarà ancora presto ma i risultati sono questi: una è rimasta praticamente uguale, una è leggermente migliorata, l'ultima è mediamente migliorata, un vero e proprio buco che in effetti un po' si è riempito. Spero che rimanga così. Cmq sono necessari più trattamenti ripetuti nel tempo.
-
la parte a cui mi riferisco è questa: How TCA works The first layer is applied (approximately a 3-5 minute time frame) - the proteins in the skin coagulate, then the peel self-neutralizes. Then the second layer is applied directly on top of the first. It will go through the first layer and coagulate the layer below (another 3-5 minutes) then self-neutralize. This process generally goes 2-5 layers.** If you have never had a TCA peel before, we suggest applying only 1 layer the first time you perform the peel. You can then strengthen the peel with additional layers as you move forward in the process. We suggest the 12.5% for beginners and those with sensitive skin. su questo sito: http://www.ezpeel.net/TCA_PEEL_50_p/tca50.htm
-
ho scoperto una cosa che non sapevo, se si passa più di una volta con il tca si ha un peeling più profondo ancora. Io pensavo che una volta fatto il frost l'azione del tca si fermava, invece se si ripassa sul frost un'altra passata di tca, l'azione dell'acido si ferma allo strato successivo della pelle, per cui attenzione!!!
-
pricing ma tu sei di roma o di milano? ciao
-
Guardate qui, c'è una tizia che sta facendo peeling di tca al 70% per togliere un tatuaggio: http://wordpress.com/tag/nuviderm/
-
anche io come te, devi aspettare l'ottavo giorno
-
ciao, ho trovato questo video. La tizia ha fatto un peeling al tca al 50% come noi. Io ho la pelle come la tizia del video al terzo giorno (Day 3). Il peeling è avvenuto all'ottavo giorno e comunque neanche a lei si è formata una crosta. Guardate: http://it.youtube.com/watch?v=3935W0ShMTY
-
Aggiornamento Tca. Anche a me non si è formata nessuna crosta. Nessun peeling, niente, è solamente rosso ormai sono 3 giorni.
-
Ieri quando ho messo la goccia di tca si era formato un leggerissimo frost. Stamattina avevo un leggerissimo rossore che secondo me nemmeno si spellava. Ho seguito il tuo consiglio. Stamattina ho dato un'altra pennellata e stavolta il frost si è formato, si è anche gonfiato un pochettino, stavolta la crosta si forma.
-
ciao, aggiornamento post tca cross. Stamattina ho un leggerissimo rossore sulla cica. Secondo me non farà nemmeno il peeling, eppure ho messo una goccia intera di tca. Non lo so, avrò la pelle di amianto, boh! oppure tca 50% per me è troppo poco.
-
Lo ho fatto io. E' vero che lo puoi fare quando ti pare, peccato che poi ti viene l'ematoma con conseguente livido per 10/15 giorni e non credo tu possa andare in giro coi lividi. cmq si è riassorbito tutto, nessun miglioramento.
-
io ai primi di settembre ho fatto pure delle iniezioni di sangue autologo. All'inizio era fantastico, sembrava che le cicatrici non ci fossero più, poi si è riassorbito il sangue ed è tornato tutto come prima. Ormai mi sto rassegnando. Non funziona nulla.
-
ciao, anche io ho comprato il tca 50% in farmacia. Con lo stuzzicadente non sono riuscito a metterlo perchè non ci va nulla nella cica. Ho poggiato lo stuzzicadente nella cica ma niente, devi formare una goccetta e farla andare nella cica. Ho usato la spatolina che sta dentro la bottiglietta. Cmq nulla, anche a me un leggero pizzicore e un leggerissimo frost sui bordi. mah!
-
Al di là del fatto che mi ha rovinato la vita, pensa che serietà questo tizio, che nemmeno ti fa firmare il consenso informato e ti fa pagare in nero. Complimenti.
-
ciao bob, io avevo comprato il tca 18% da medigest. E' acqua fresca, nessun frost, nessun peeling, nessun rossore, niente di niente. L'ho tenuto aperto come diceva fibroplast per una settimana intera, ma non è evaporato niente. E' sempre uguale. Ora vorrei comprare quello al 50% o superiore, quale mi consigli? E' migliorata la tua cicatrice?
-
bob, a che percentuale hai fatto il tca-cross? dove lo posso comprare? Grazie
-
si infatti rino, ma a quelle cicatrici che nemmeno si vedevano, ci ha scavato letteralmente dentro, facendo un buco. Io sono di Roma.
-
non ho fatto niente perchè questo tizio si è fatto pagare in nero e non mi ha fatto firmare nemmeno il consenso informato. Mi aveva detto che era una leggera abrasione e nel giro di 5 giorni sarei tornato a posto. Le croste invece sono durate più di 15 giorni per non parlare del rossore dopo e del danno fatto. Io mi sono lamentato del fatto che mi aveva creato nuove cicatrici dove non ne avevo e che quelle vecchie le ha allargate e fatto dei veri e propri buchi, scavando all'interno con il laser. Mi ha risposto di fare un ulteriore trattamento, lo ho mandato a quel paese e ovviamente non lo ho fatto.
-
*
-
ciao a tutti, io non mi fido più dei dottori, specialmente quelli che fanno pubblicità su internet. Vicino casa mia c'è un centro laser. Sono andato a vedere. Sapete chi è che opera lì? Un dentista!!! E' uno studio dentistico in cui hanno una stanzetta con vari tipi di laser. Non fidandomi sono andato alla ricerca di un dermatologo che facesse il laser, e ne ho trovato uno, un certo Ivano Luppino che operava a Catania, a Roma e a Milano ed era responsabile di una non precisata società di dermatologia per il reparto laser. Ebbene questo tizio mi ha rovinato il viso e la vita. Sono così incazzato e rimpiango quel maledetto giorno in cui ci sono andato. A confronto di come sto ora, prima non avevo niente. Sono andato a controllare sul sito dell'ordine dei medici e Fippi non ha nessuna specializzazione. Ha solo la laurea in medicina. Andate a controllare, besta mettere nome e cognome. Ciao
-
scusa ani, ma come fa l'ago ad arrotolarsi sotto la pelle? allora non è un ago dritto?
-
non ho capito. lo infila al centro del buco orizzontalmente rispetto alla cicatrice? Che vuol dire lo arrotola su se stesso e lo porta in superficie?
-
ciao ani, mi spieghi la procedura che fa Fippi con l'ago? Di che grandezza è l'ago? Fa dei movimenti avanti e indietro? Lo infila in un solo punto o in più punti? Grazie
-
ciao, dove posso acquistare tca su internet per fare tca cross?