
triz
Salusmaster User-
Numero contenuti
30 -
Iscritto
-
Ultima visita
triz's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Comunità
-
é vero l'ho visto anch'io ed ho notato il netto miglioramento! chi è che lo chiama e si fa dire cosa ha fatto?
-
ciao koko eccomi. Non ho più scritto ne' visitato il sito per un po' perché sono molto demoralizzata! Purtroppo devo dire che dopo circa due mesi e mezzo (forse complice il sole ma che si fa' non si può più vivere?!) la situazione è tornata esattamnete al punto di partenza. Per cui per quanto mi riguarda il risultato del lipofilling è stato ZERO. Qualcuno ha scritto che il lipo deve essere ripetuto più volte. E' vero, però per ripeterlo voglio vedere almeno un piccolissimo miglioramento anche perché l'intervento non è che sia una passeggiata (come ho già scritto). Torno comunque a ripetere che io ho 46 anni e la mia pelle sicuramente non è reattiva come quella di un ventenne od un trentenne per cui non posso sconsigliare il trattamento a chi è più giovane. Per esempio Garcea ha dato anche a me la crema che ha prescritto a Sissy (probabilmente con percentuali adatte a me) ma anche quella non mi ha fatto nessunissimo effetto:niente pizzicore, niente esfoliazione. Quindi ripetiamo pure che ogni caso è a sé. Io per ora più che aspettare penso che mi devo rassegnare. Quando arriveranno le famose staminali io probabilmente sarò impegnata con i miei nipotini e non sarò più interessata al problema!!!
-
no, ma ritengo che a fronte delle sofferenze e mettiamoci pure i rischi che non sono pochi anche per il primo tentativo mi aspettavo di più. Comunque come ho detto non ho ancora deciso niente. A settembre vado da Garce e poi vedremo.
-
no,sissy, proprio zero no ma come anche per altri che hanno fatto il fraxel i disagi e le sofferenze non valgono i risultati. L'unica consolazione è che non ho buttato migliaia di euro. No, Garcea non mi ha vista abdrò da lui a settembre.
-
beh sissy, come ho già detto c'è stato un cedimento notevole soprattutto dove prima c'era stato un netto miglioramento e questo mi ha molto demoralizzata. Però continuo a dire che io potevo essere un esempio solo in positivo cioè se funzionava a me avrebbe sicuramente funzionato a tutti. D'altra parte Garcea era stato molto chiaro: il mio grasso sottocutaneo è già molto ridotto e poco "vivo" data l'età e quindi le mie speranzre di attecchimento non erano molte. Però ovviamente uno spera, ci prova. Questo non significa che per una persona più giovane non possa funzionare. Io però, visti i risultati, non me la sento di rifare il lipo perché è abbastanza pesante. Anch'io vorrei andare da lui a settembre e chiedergli di fare solo la subcision o provare dal dott. di fixyou subcision più ialuronico. Non faranno miracoli ma almeno non ci sono post impegnativi e grossi rischi.
-
no sissy, però devo dire che il fatto che ci sia stato il cedimento proprio su quella che era sparita (e che è quella che odio di puù) mi ha molto demoralizzata. Soprattutto perché a questo punto devo decidere se rifarlo in base ad un risultato decisamente inferiore. non so se mi spiego. Se fosse rimasto l'ottimo risultato almeno su una delle cicatrici trattate avrei rifatto il lipofilling completo con molta più serenità. Così invece..non so. Il post è abbastanza pesante (ho ancora il livido sulla coscia) anche se non ti limita la vita. Comunque aspetto settembre poi sento anche lui cosa mi dice. Sono certa che sarà obiettivo.
-
Purtroppo koko io ho avuto l'acne dai 22 ai 25 anni. E' vero fino ai 35 anni la pelle è migliorata ma poi... dopo i quaranta... un disastro. Il normale cedimento sottocutaneo ha messo in esvidenza e reso sempre più profondi anche i segni che erano più superficiali :cry:
-
l'intervento l'ho fatto nello studio mi ha proposto la clinica solo se avessi voluto fare un'anestesia. Rispondo anche a bob. Garcea mi ha fatto molte foto, io ho provato a farne qualcuna con il telefonino ma solamente dopo il lipo e comunque non sono riuscita a farne nessuna che possa avere una qualche utilità perché sono tutte troppo "piatte".
-
l'intervento l'ho fatto nello studio mi ha proposto la clinica solo se avessi voluto fare un'anestesia. Rispondo anche a bob. Garcea mi ha fatto molte foto, io ho provato a farne qualcuna con il telefonino ma solamente dopo il lipo e comunque non sono riuscita a farne nessuna che possa avere una qualche utilità perché sono tutte troppo "piatte".
-
purtroppo syn è arrivata la fine di giugno ed è arrivato il cedimento anche sul "solco2 della guancia dx. Per ora è molto lieve, si vede solo in condizioni di luce particolarmente sfavorevoli...ma c'é. Anche se era prevedibile devo dire che purtroppo mi ero già abituata a non vederlo più! Non so se sia dovuto a quello, ma il cedimento c'è stato dopo che ho iniziato a prendere il sole. Mah. Comunque ricordate sempre che con me garcea non era stato molto ottimista data l'età (45) perché mi ha spiegato che il grasso che inietta si deve praticamente nutrire e fondere con quello già presente ed il mio è già "povero". :cry:
-
garcea me le ha fatte come preparazione al lipofilling prezzo 40€ non credo servano a molto di per sé
-
anch'io ho letto tutto quello che dici prima di andare da lui però devo dire che 1) lavora in ospedale come chirurgo plastico e fa lipofilling su gente conciata ben peggio di noi (per ricostruire parti di viso magari distrutte da un tumore) quindi anche se sono solo pochi anni credo che di esperienza ne abbia 2) lui sicuramente non si spaccia per padreterno nel campo come ho già scritto mi ha detto "se avessi la soluzione per le cicatrici avrei la fila fuori della porta!" 3) non mi ha detto che avrei risolto il mio problema, anzi proprio nel mio caso è stato molto scettico sui risultati per via dell'età, però ha detto che su alcune cicatrici il miglioramento avrebbe potuto esserci. Ed io ho voluto provare.
-
sulla guancia dx ha iniettato il grasso in tre punti: uno è quello che io chiamo il solco che è un'avvallamento che va (andava) da sotto lo zigomo in giù per circa due cm ed è quello su cui c'è stato l'effetto migliore; un'altro è sullo zigomo dx dove ho tre cicatrici disposte come i vertici di un triangolo di queste una si è molto sollevata le altre due sono immediatamente tornate come prima appena è passato il gonfiore; il terzo punto trattato è sulla guancia sx dove c'era una cicatrice abbastanza profonda che è sparita per un po' ed è quella sulla quale c'è stato ora un leggero cedimento. ah, preciso che sul solco ha fatto anche la subcision sulle altre, da quanto ho capito, no.
-
anyway e koko ti hanno risposto perfettamente. aggiungo solo che a me sul viso non ha messo neanche la crema anestetica ma il dolore non è stato insopportabile. come ho già detto è stato molto peggio il prelievo nonostante l'anestesia locale e soprattutto il post sulla zona del prelievo ma anche quello forse dipende da dove lo fa. A me l'ha tolto dall'esterno della coscia perché sulla pancia (che è il punto migliore) non ho abbastanza grasso e ti devo dire che le prime notti ho avuto un po' di problemi anche a dormire. Sul viso, al contrario, a parte l'ematoma che comunque è da metterein conto perché inserendo l'ago si possono rompere dei capillari, non sono rimasti segni solo delle piccolissime crosticine nel punto in cui ha inserito l'ago.
-
cristal, io prima di fare il lipofilling da garcea ho telefonato alla ditta che importa il fraxel il italia e ho chiesto che tipo di fraxel avesse il dott di roma se 750 o 1500 e quella:"guardi che la differenza è solo per le cicatrici!" ed io : "infatti ho un problema di cicatrici" risposta:"non glielo so dire chiami direttamente il dott." chiamo il dott. e la segretaria mi dice che lei non lo sa ma che comunque il dottore le ha detto che non c'è differenza. Ho comunque preso appuntamento, ho fatto la visita poi come ho detto un po' perché non mi ha convinto lui un po' perché mi faceva rabbia il prezzo esoso a fronte di risultati incerti (anche perché durante la visita ho saputo che aveva il mod. 750) ho deciso di andare da Garcea.