Vai al contenuto

BATMILLY

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

BATMILLY's Achievements

  1. BATMILLY

    Trattamenti cicatrici acne

    Ma voi avete notato Nino d'Angelo il cantante napoletano come ha la pelle migliorata? Tantissimo!! E anche quel comico che una volta faceva DriveIn...che però mi sfugge il nome.. Dite che qualcuno riesca, magari trovando il sito del fans-club a contattarlo e chiedergli cosa ha fatto per avere quel risultato? Penso esista la solidarietà "da cicatrici"... che dite?
  2. BATMILLY

    USTIONE DA LASER - esperienza

    grazie sto cercando di leggere tutto....ma il problema è che quando qualcuno di voi ha fatto il laser era informato su cosa aspettarsi e a cosa andava incontro...io mi sento invece presa in giro perchè dovevo solo togliere delle macchioline e diventare arrossata invece ho fatto un laser molto più invasivo e sto pagando le conseguenze (ustione, pelle viva, ecc) oltretutto ora che ci avviciniamo all'estate e che volevo andare in viaggio ai tropici....!!!! che p...!!!
  3. BATMILLY

    USTIONE DA LASER - esperienza

    forse mi sono spiegata male...il mio non è rossore ma ho la pelle che deve riformarsi. Dapprima crosta nera (che la dott.ssa mi ha tolto ma non sò se doveva farlo!!) e sotto "pelle"(se così si può chiamare) rossa e bianca che deve rifarsi. All'ospedale mi hanno diagnosticato ustione di 2° grado e devo pulirmi con garza e acqua fisiologica e mettere sempre una crema a base di argento e sopra mega garza con cerotto. Ora dopo 10 gg. un pò è migliorato ma ho un punto dove sono ancora gonfia e mi sanguina appena mi sfiororo con la garza... :cry: ho il morale a terra!! :cry: PER D3STROYER....scusa se disturbo ma non riesco a capire dove trovare questo topic delle cicatrici. Se io vado su home mi fa sul sito dei problemi dei capelli.... ti ringrazio se vorrai aiutarmi. Ciaooo
  4. ho fatto 3/4 sedute con un laser a luce pulsata o diodo per stimolare il collagene e devo dire che un pò di miglioramento l'ho avuto. La dottoressa mi ha detto che avrebbe avuto un laser più potente in grado di togliermi le macchioline sul viso, ma non invasivo...avrei dovuto avere solo un semplice rossore che potevo coprire con il trucco...per fortuna che (scrupolo della dott.ssa) me l'ha PROVATO (devo dire così a questo punto) solo sulla tempia...mi ha messo una tintura verde e ha agito. il laser si chiama Eufoton Lasemar 800..Mi sono ritrovata la mattina dopo con tutte le croste nere sostenendo che mi ha ustionata invece la dott.ssa me le ha tolte dicendo che sotto avevo la pelle rosa come doveva essere e che dovevo solo mettere una cremina e nel giro di qualche giorno mi passava tutto. Il giorno dopo sono andata all'ospedale da un dermatologo che mi ha diagnosticato un'ustione di 2° grado...non vi dico il mio umore...e il pensiero che dovrò stare tutta l'estate lontano dal sole... :cry: Ma secondo voi c'è un rischio così alto per questo laser o è stata incapace e incompetente la dottoressa? Qualcuno ha esperienze del genere?
×
×
  • Crea Nuovo...