olà, a chi interessa racconterò la mia piccola esperienza.
In pratica cominciai con il propecia 120 giorni fa e avevo un po di stempiatura da ormai una vita, ma un diradamento sulla chierica che da alcuni mesi si era fatto molto visibile. In pratica ho rasato i capelli a circa 5 mm di lunghezza e poi ho cominciato con il propecia, promettendomi di aspettare 4 mesi prima di guardarmi con specchi vari e luci da sopra. Oggi dopo 120 giorni mi sono ri rasato i capelli nello stesso modo, e ho controllato con i vari specchi e le luci se era cambiato qualcosa.
Ebbene:
- Il diradamento sulla chierica è praticamente scomparso !! Pure mia mamma l'ha notato subito, e io ci sono rimasto.. cxxxx funziona !!
- La situazione sulle tempie è rimasta tale e quale (vabbè .. amen)
- I capelli in generale li sento più consistenti al tatto, e quando li lavo praticamente me ne rimarranno in mano meno di una decina (questo ho cominciato a notarlo già da un mesetto), e la mattina sul cuscino non ne trovo più :)
Per quanto riguarda i tanto famigerati sides:
- Ho avuto un leggero dolore ai testicoli e un po di gonfiore addominale tra la prima e la seconda settimana, poi risoltisi
- Nessun problema di erezione, sperma ridotto o liquido, impotenza. Ho sempre chiavato la mia ragazza tale e quale a prima senza problemi
Sono stato un pirla a non farmi delle foto prima e dopo !! questo si lo ammetto.
In finale sono soddisfatto e per adesso continuerò a prenderla sicuramente ancora per un bel po. poi vedremo