Vai al contenuto

kikko.59

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

kikko.59's Achievements

  1. Sentite condoglianze ..un abbraccio forte.
  2. kikko.59

    Vi Presento…

    Complimenti.......una bellissima coppia,grazie a voi sono rinato.
  3. Nella base ovviamente. L'annodato non è bello perchè si nota, sia al tatto che alla vista, un puntino nero alla base del capello. Tipo trapianto per intenderci. La differenza con il lace è che dopo essere stati annodati nella retina i nodi si possono decolorare. Nella pellicola no. Ciao a tutti,l'aanodato si nota con il front scoperto questo e' vero essendo portatore di pellicola annodata,pero'sono fortunato avendo capelli ricci, alla vista non si notano i puntini neri neanche l'ombra .
  4. Ciao a tutti, fatemi sapere la data,stavolta faro' il possibile per esserci. Bye Kikko59
  5. Anch'io potrei esserci sono della provincia di Lecco
  6. Scusate la mia ignoranza in materia .....ma di che cosa si occupa il nostro amministratore? Comunque complimenti anche da parte mia........ GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE il nostro MEDUSA
  7. Invece io alle terme di Bormio bagni vecchi la mia topina non si e' staccata per niente ......ne ho fatto di tutti i colori sauna,bagno turco ecc.ecc.....alla fine mi sono anche abbronzato .............e' stata una giornata meravigliosa. La protesi e' una pellicola, tutto il perimetro con petalo bianco e il front un filino di priade.
  8. Ottimo prodotto e' una meraviglia , grazie al nostro grande Lu@a
  9. Auguri a tutti per un sereno Natale e un felice 2009
  10. AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
  11. impiegato di banca ......................cassiere .
  12. Io sono di Lecco! Anch'io sono di Lecco............chissa' dove andra' Luc@2...?????????????'Sto' scherzando viene da me.
  13. kikko.59

    ATTENZIONE

    [ Una delle più importanti banche del Canada -CUT- Ciao scusa ma questa storia mi sa tanto di " leggenda metropolitana " , sono le solite mail che girano per il web.creano allarmismo ingiustificato e spesso non corrispondono alla realta'. Infatti non capisco come un truffatore di professione possa avere il seriale della carta di credito , ma non il codice di sicurezza che sta dietro... Certo è sicuramente piu' facile " rubare " " fotografare"un seriale che è visibile davanti alla carta che uno che sta dietro, ma per gente professionista non credo sia un problema.. Altra cosa, un numero di carta di credito e unn codice presi in questo modo possono essere usati solo via internet perchè non risultano essere su una carta fisica...e se l' acquisto è fatto via internet tu lo puoi benissimo contestare. Tutti , infatti, ormai abbiamo avvisi real time tramite sms degli acquisti che effettuiamo o via mail... Morale della favola : Non intasiamo caselle mail, forum etc facendo dei copia incolla di mail che ci arrivano senza prima verificarne veridicita' e contenuti. Inoltre sfatiamo il luogo comune dove non c' truffa con carta di credito se non c' è internet. Sappiate invece che è molto piu' sicuro fare acquisti tramite interner con carta di credito che per esempio farla in un albergo o negozio o supermercato. I dati in internet viagggiano super cripati mentre invece quando date la vostra carta di credito per esempio alla reception di n albergo questi possono essere memorizzati e fotografati liberamente Ciao Oh...sia be chiaro che Luca lo ha fatto in buona fede ci mancherebbe. Ciaooo Io sono un bancario................eppure l'anno scorso mi hanno clonato il bancomat facendo spesa a un famoso supermercato della zona ....mi hanno spennato la bellezza di 1500 euro il maasimo che potevano fare........la settimana successiva la carta di credito anche qui altri 1500 euro .......a questo punto feci denuncia alla mia banca .............i miei colleghi avevano dei dubbi ....pensavano che facevo il furbo ..............alla fine ero preoccupato per il rischio licenziamento ........i colleghi mi prendevano in giro dicevano ecco il perche' ti sei fatto una bella macchina...........alla fine clonarono anche loro ............e tutto fini'in bellezza ---------- ci rimborsarono tutto tramite l'assicurazione.........tutto questo per dirvi che e' da un paio di anni che succedono queste brutte cose...comunque state allerta. Ciao e buon ferragosto a tutti
  14. kikko.59

    narciso

    Anch'io a suo tempo non avevo capito a cosa servisse Narciso,ora non ne faccio piu' a meno ... lo stendo sui capelli umidi,lascio in posa qualche minuto,pettino come solito. Lascia i capelli naturali,morbidi,setosi,li districa,facilita la pettinatura,ne va' usato poco altrimenti appesantisce il capello. Praticamente indispensabile! Ma fammi capire ......si stende sui capelli umidi ,si lascia in posa ,si pettina ma senza risciaquare?
×
×
  • Crea Nuovo...