MrNW Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Questa è la mia situazione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrNW Inviato: 14 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 MrNW con toppik Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 il mio toppik nn funziona allora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 nn sei messo malissimo,col toppik poi!prova una cura farmacologica puoi trarne molto giovamento secondo me!ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrNW Inviato: 14 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Mmmmh....le foto sono state fatte con una webcam e nn corrispondono precisamente alla realtà. Infatti sono messo molto peggio di quanto si vede...comunque il toppik mi sembra un ottima toppa!!! Se vi interessa sapere come procede la mia cura allora sappiate che ho postato anche qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8159 A breve farò una visita dal prof Buttafarro e posterò di seguito tutte le info che mi darà sul mio caso. A presto MrNW Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati