BoyRM76 Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 A Roma i giornali riportano da un mesetto questa pubblicità...di ke tipo di trapianti si tratta? Avete esperienze al riguardo? Sembrano alquanto bizzarri... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchy Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Sono degli impianti di capelli artificiali...se nn vuoi uscire pazzo tra dermatiti e plastica in testa lascia stare. Bizzarro? Io direi disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infovarie Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Lascia perdere...è una delle più grosse "porcate" che si possono fare... in tutti gli altri stati cono vietati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico37 Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 infovarie ha scritto: Lascia perdere...è una delle più grosse "porcate" che si possono fare...in tutti gli altri stati cono vietati Io ho fatto questo innesto di capelli artificiali dal dottor fusco,ci sarebbe un trattato da scrivere su questa tecnica,ma per ulteriori chiarimenti andate nella sezione altri studi e ricerche e guardatevi il post capelli z,ci sono anche le foto con esperienze dirette come l'ho fatta io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Tranquilli, non sono minimamente intenzionato a rimettermi i capelli in testa, sono solo curioso, xké erano pubblicizzati su giornali autorevoli...e potrebbero indurre molte persone a fidarsi x questo motivo... :unsure: Non riesco a trovare questo post ke dici, puoi mettere il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1983 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 be onestamente su l'altro muro c'e' chi ne parla bene, secondo me e soggettivo perche nn tutti agiscono allo stesso modo dipende dall cute forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati