rei Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 mi sono sempre lamentato di una una presunta mancanza o miniaturizzazione dei capelli in zona vertex..che da quando mi sono accorto (all'incirca 2 anni)non è poi cosi tanto peggiorata...quel che non capisco è che si tratta di una rosa strana oppure di un sintomo di aga...sono andato da un derma che mi ha prescritto finasteride soprattutto per il mio problema di seborrea(che puo essere riconducibile ad aga)cmq avendo nonno,zii materni e madre un po rada sono preoccupato perche negli anni passati mi pareva di avere una maggiore consistenza di capelli..in tutta la testa..posto una foto dove ero rasato a 0,5 cm e una con 2,5 cm circa di lunghezza.. entrambe le foto sono fatte a luce diretta..avevo gia chiesto pareri da rasato..secondo voi vedendo la situa adesso che sono cresciuti di cosa si tratta? :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Ciao, guarda, considerando la seconda foto sembra proprio una semplice rosa, in quanto in quel punto li i capelli si diramano in diverse direzioni, quindi è normale avere un "buketto" abbastanza evidente... (non sempre è necessario allarmarsi), la prima beh voglio dar colpa alla luce diretta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 SECONDO ME SEI PERFETTO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati