Vai al contenuto

dubbio..

Messaggi raccomandati

mi sono sempre lamentato di una una presunta mancanza o miniaturizzazione dei capelli in zona vertex..che da quando mi sono accorto (all'incirca 2 anni)non è poi cosi tanto peggiorata...quel che non capisco è che si tratta di una rosa strana oppure di un sintomo di aga...sono andato da un derma che mi ha prescritto finasteride soprattutto per il mio problema di seborrea(che puo essere riconducibile ad aga)cmq avendo nonno,zii materni e madre un po rada sono preoccupato perche negli anni passati mi pareva di avere una maggiore consistenza di capelli..in tutta la testa..posto una foto dove ero rasato a 0,5 cm e una con 2,5 cm circa di lunghezza..

entrambe le foto sono fatte a luce diretta..avevo gia chiesto pareri da rasato..secondo voi vedendo la situa adesso che sono cresciuti di cosa si tratta? :unsure:

post-13615-1201644717_thumb.jpg

post-13615-1201644732_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda, considerando la seconda foto sembra proprio una semplice rosa, in quanto in quel punto li i capelli si diramano in diverse direzioni, quindi è normale avere un "buketto" abbastanza evidente... (non sempre è necessario allarmarsi), la prima beh voglio dar colpa alla luce diretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...