Vai al contenuto

CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN


GanjaMan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. :) Come visibile dalla mia firma sono il consulente per l'Italia della clinica ASMED di Istanbul, specializzata nel trapianto monobulbera. Da ora in poi posterò alcuni casi proposti dalla clinica ASMED - Dr Koray. I casi e le informazioni proposte vogliono avere un carattere informativo, rappresentando la clinica una scelta per la FUE in Europa. Se questo post dovesse risultare fuori luogo presentando prezzi e servizi in modo specifico, prego i moderatori di cancellarlo liberamente.

 

Questi sono i prezzi e le caratteristiche delle procedure trattate, ed i servizi offerti dalla clinica:

 

-FUE (follicular units extraction): 2 euro per graft.

 

Il Dr Koray esegue sessioni FUE di fino a 1250 unità follicolari al giorno, per un massimo di 2 giorni (con una giornata di pausa nel mezzo per questioni legate all'anestesia locale) e un totale di 2500 uf. I punch utilizzati nel prelievo misurano 0.7 e 0.8 mm.

 

-FUT (follicular units transplantation): 1 euro per graft.

 

La strip permette di prelevare un numero di unità follicolari che generalmente varia da 2300 a 2800 uf, a seconda della densità della zona donatrice. La zona operata viene poi richiusa con la tecnica tricophitic closure, che permette la crescita di alcuni capelli attraverso la cicatrice.

 

E' possibile utilizzare in combinazione le due tecniche: una prima sessione FUT, seguita da un giorno di riposo, e una sessione FUE arrivando così ad un ammontare massimo di circa 4000 unità follicolari. Entrambe le procedure avvengono in anestesia locale.

 

 

Asmed si occupa dei trasferimenti del cliente dall'aeroporto alla clinica e dalla clinica all'albergo,oltre che dei pasti, ogni volta che sia necessario. Inoltre, per i clienti italiani c'è una novità che può essere molto utile: per tutti è disponibile un interprete italiano gratuito. In ogni caso, Koray parla perfettamente l'inglese.

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

CONTACTS:

Website: www.asmed.com.tr

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se c'è qualche problema con i link nella mia firma, ma il forum non mi permette di modificare i post dopo un certo tempo. Da adesso in poi funzioneranno correttamente.

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

CONTACTS:

Website: www.asmed.com.tr

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco il sito dell'albergo con la quale la clinica è convenzionata:

 

KAIKOY ZUMRUT HOTEL

 

 

:)

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

CONTACTS:

Website: www.asmed.com.tr

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellenti :fiorellino:

 

 

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Informazione per tutti:

 

per recarsi in Turchia è sufficente la carta d'identità, noi italiani non dobbiamo presentare nè passaporto nè alcun visto d'ingresso. :)

 

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sul sito di Koray è possibile vedere diversi nuovi casi che reputo interessanti: (solo in turco per adesso)

 

http://www.asmedsac.com/hasta/index.asp

 

come vedi sono presenti sia casi Strip che FUE, che la combinazione tra le due procedure. Tutti questi pazienti hanno effettuato un solo intervento.

 

Quindi si parla al massimo di:

-2600 grafts per la Strip e per la FUE

-4000 grafts per la combinazione Strip+FUE

 

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Ciao Massimo, il topic è molto vecchio. Attualmente la clinica esegue esclusivamente la procedura FUE al costo di 2 Euro per unità follicolare. Ad essi vanno aggiunti

 

-300 Euro (forfait) per i servizi: tutti i trasporti ad Istanbul, medicazioni, pasti in clinica, interprete professionale Italiano-Turco per tutti i giorni dell'intervento.

-50 Euro a notte per l'alloggio in camera singola, 80 Euro a notte in camera doppia.

 

 

 

Per qualsiasi informazione puoi fare riferimento alla e-mail: [email protected]

 

 

................................................................................

 

CLINICA ASMED Dr Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

 

E-mail and MSN: [email protected]

Gallery: http://www.photobucket.com/asmed_gallery ]

 

Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le vs foto indicando: età, genetica familiare, eventuali terapie. Non sono un dottore ma un impiegato commerciale incaricato di seguire le relazioni con i pazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

mahh. da due anni che ricerco hoh ho mai sentito di coray... io pure faro il trapianto in turchia dopo 7 giorni ma in turchia penso ci saranno piu di 200 centri solo in istanbul:) ma i piu bravi sono dr keser. kaya e gur...

sopratutto dr keser se vuoi pagare ma un risultato perfetto. ma costa costa ed e piu di un kebab:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

mahh. da due anni che ricerco hoh ho mai sentito di coray... io pure faro il trapianto in turchia dopo 7 giorni ma in turchia penso ci saranno piu di 200 centri solo in istanbul:) ma i piu bravi sono dr keser. kaya e gur...

sopratutto dr keser se vuoi pagare ma un risultato perfetto. ma costa costa ed e piu di un kebab:(

 

Gentilissimo Ricapil

 

 

mi sembra corretto informarla che la clinica ASMED ed il Dr Koray Erdogan figura tra le cliniche più conosciute ed attive a livello internazionale. Ogni settimana abbiamo il piacere di ricevere pazienti da molteplici paesi d'Europa e del mondo (Soprattutto Italia, Spagna e Germania, ma anche Svezia, Inghilterra, Romania, Francia, Olanda, Austria, addirittura Korea e vari paesi Sud Americani.) Ciò è verificabile attraverso le moltissime testimonianze presenti nell'Internet e le foto del sito ASMED www.asmed.com.tr, tradotto in 5 lingue:

 

 

www.asmed.com.tr

 

 

In questo collegamento può trovare alcuni esempi dei nostri lavori:

 

http://cosmeticturkey.forumgratis.org/index.php?&showforum=1

 

 

 

ASMED Hair Treatments

Dr Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

 

E-mail: [email protected]

Gallery: Asmed Gallery

 

Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto realistiche e con la zona donatrice, indicando: 1)Età 2)Genetica familiare 3)Eventuali terapie 4)Numero di telefono per contatto rapido. Si consiglia di programmare il proprio intervento con almeno 2 mesi di anticipo. Referente per l'Italia della clinica Asmed. Non sono un medico. Percepisco un compenso che non incide sul prezzo per il paziente.

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è molto vecchio, è possibile chiuderlo per aprirne uno nuovo ed aggiornato?

 

Devo informare che il prezzo attuale è di 2,5 Euro per unitá follicolare FUE. Le operazioni vengono eseguite esclusicamente mediante Punch manuali su misusra, lame su misura e tecnica di incisione Lateral Slit.

 

A breve inseriró anche molti altri casi nuovi ed aggiornamenti.

 

 

ASMED Hair Treatments

Dr Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

 

E-mail: [email protected]

Gallery: Asmed Gallery

 

 

 

Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto realistiche e con la zona donatrice, indicando: 1)Età 2)Genetica familiare 3)Eventuali terapie 4)Numero di telefono per contatto rapido. Si consiglia di programmare il proprio intervento con almeno 2 mesi di anticipo. Referente per l'Italia della clinica Asmed. Non sono un medico. Percepisco un compenso che non incide sul prezzo per il paziente.

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...