castano_chiaro Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Io mi aspetto molte cose, alcune nemmeno facili: - guarire da quest'ulcera che mi ha rovinato anche il natale e il capodanno, forse non ci sembra, appaio un allegrone ma sto passando giorni molto brutti. - vincere una somma alla lotteria o al superenalotto, lo so ci vuole un grandissimo c.u.l.o. ma ci spero sempre, per cambiare un po la mia vita. - trovare la donna della mia vita.....90-60-90, carattere dolce, un po sottomessa, insomma quasi introvabile, un po come un superenalotto, ma si sa la fortuna e cieca.... certe cose sono effettivamente rare, ma rare non vuol dire che non possano accadere proprio a noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 La prima e forse l'unica cosa che mi viene in mente è SERENITà...che non sia uno dei soliti alti che dura qualche giorno per lasciare il posto ai soliti bassi!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 - trovare la donna della mia vita.....90-60-90, carattere dolce, un po sottomessa, insomma quasi introvabile, un po come un superenalotto, ma si sa la fortuna e cieca.... <{POST_SNAPBACK}> idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Voglio tanta salute e tanto sesso;la donna giusta se arriva mi sta bene ma se non arriva non sto certo a d aspettarla :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 quello che capita... :fiorellino: e che magari la pianti con tutti questi OFF TOPICS un buona volta !!!!!! Skerzo!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 la fxxx perfortuna l'ho trovata 3 mesi fà e và alla grande in tutti i sensi, quindi per il 2006 chiedo un po' di fortuna sul lavoro che davvero peggio di cosi' non potrebbe andarmi credo.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati