Vai al contenuto

Foto d'impiano a 140 Euro di Stefano Pinna!

Messaggi raccomandati

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/album?.dir=/87e4

(Nella foto son ancora bagnati e tirati all'indietro "alla Costantino", la densita' e' circa 90).

Finalmente riusciamo ad acquistare a poco prezzo ad un rivenditore italiano: xxx xxxx! Il primo portare il lace in Italia!

Tutto cio' significhera' da oggi in avanti risparmio di tempo e quattrini!

Si, perche' con 140 Euro e' tutto compreso!

Inviare il calco e ciocca di capelli a Reggio Emilia, la sua sede odierna significa spendere 1,40 Euro (con posta prioritaria che se la invii entro le ore 13 arrivera' a destinazione il giorno successivo) contro i 30 Euro per spedirli in America o in Cina. Stesso discorso per l'invio della protesi alle nostre case:Circa 10 Euro (Posta celere raccomandata o corriere contro sempre 30 Euro fuori nazione.

Tempo di consegna dall'ordine 5 settimane, massimo 6.

Acconto 70 Euro (bollettino postale: + 1 euro contro bonifico all'estero circa 7 Euro e anticipato) Il resto alla consegna.

Il prezzo non dipende assolutamente dalle basi o dalla densita' dei capelli.

Tra pochissimo ci sara' un nuovo sito che spieghera' un po' tutto: Calco, densita' pagamenti.

Qualitativamente (io ho paragonato "la cosa") migliori di Toplace o Lyrical.

Poi se hai problemi, prendi il telefono e chiami.

Non bisogna assolutamente conoscere l'inglese....E che vogliamo di piu'?....Un Lucano?

Ciao a tutti!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

luc@ ha scritto:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/album?.dir=/87e4

(Nella foto son ancora bagnati e tirati all'indietro "alla Costantino", la densita' e' circa 90).

Finalmente riusciamo ad acquistare a poco prezzo ad un rivenditore italiano: xxx xxxx! Il primo  portare il lace in Italia!

Tutto cio' significhera' da oggi in avanti risparmio di tempo e quattrini!

Si, perche' con 140 Euro e' tutto compreso!

Inviare il calco  e ciocca di capelli a Reggio Emilia, la sua sede odierna significa spendere 1,40 Euro (con posta prioritaria che se la invii entro le ore 13 arrivera' a destinazione il giorno successivo) contro i 30 Euro per spedirli  in America o in Cina. Stesso discorso per l'invio della protesi alle nostre case:Circa 10 Euro (Posta celere raccomandata o corriere contro sempre 30 Euro fuori nazione.

Tempo di consegna dall'ordine 5 settimane, massimo 6.

Acconto 70 Euro (bollettino postale: + 1 euro contro bonifico all'estero circa 7 Euro e anticipato) Il resto alla consegna.

Il prezzo non dipende assolutamente dalle basi o dalla densita' dei capelli.

Tra pochissimo ci sara' un nuovo sito che spieghera' un po' tutto: Calco, densita' pagamenti.

Qualitativamente (io ho paragonato "la cosa") migliori di Toplace o Lyrical.

Poi se hai problemi, prendi il telefono e chiami.

Non bisogna assolutamente conoscere l'inglese....E che vogliamo di piu'?....Un Lucano?

Ciao a tutti!

che ne dici hair dacci un commento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bleaching dei capelli è OSCENO,veramente pessimo! :cry: Ma xxxx vi ha preso x dei mentecatti???

140 euro(170 $) x sta roba?Thanks but no,thanks!E poi voglio vedere se qualcosa va storto all'arrivo della protesi....lì ci sarà da ridere x il rimborso od il cambio!!!! :fischietto: :cry:

Come sempre,vale il solito motto:ALLA LARGA! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hair_forever ha scritto:
Il bleaching dei capelli è OSCENO,veramente pessimo! :cry: Ma xxxx vi ha preso x dei mentecatti???

140 euro(170 $) x sta roba?Thanks but no,thanks!E poi voglio vedere se qualcosa va storto all'arrivo della protesi....lì ci sarà da ridere x il rimborso od il cambio!!!! :fischietto:   :cry:

Come sempre,vale il solito motto:ALLA LARGA! :okboy:

ALEEEEEE? Non vedevo l'ora che tornassi dopo le minacce a xxx!!!!!!!!

Dovevi postarci la protesi Toplace, te lo ricordi? Ti prego, ti scongiuro! Faccela vedere!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gion smitte ha scritto:
Non mi sembra un problema da poco, l'effetto è veramente brutto

se ricevessi io dei capelli così, come minimo li rimanderei indietro con spese a carico del rivenditore, non scherziamo

Hanno fatto tutti i complimenti a Luca....tutti scemi? Facci deveder anche tu la tua protesi! Allora potremmo giudicare, altrimenti ci fai pensare ad altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hair_forever ha scritto:
GUARDA LA BASE DEL CAPELLO!

effetto rame/mattone/biscardi MA LOL!!!! :supersorriso:   B)   ;)

Io sinceramente Hair, ti consiglierei di startene a casa e non tornare piu' sul forum, riesci a fare solo delle bruttissime figure!

Se la protesi di xxxx e' brutta e a quel prezzo potremmo anche dire che Anna Falchi e' da vomito!

Modificato da nicolino
Link al commento
Condividi su altri siti