Argento Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Ecco alcune foto.. secondo voi come sono messo? :° finora ho provato solo ad assumere bioscalin da circa 35 giorni.. ps. scusate per la qualita poco buona delle foto... Tempia sx (quella messa peggio) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Tempia sx ancora Tempia dx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Fronte Dietro anche se nn si capisce quasi nulla http://img469.imageshack.us/my.php?image=dietrop8ew.jpg http://img474.imageshack.us/my.php?image=dietro2p6mu.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 butta il bioscalin velocemente.... e vai da un derma espertoin capelli!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Nel tuo caso c'è bisognodi una BOOOOOMBAAAAAA altro che Bioscalin. :ph34 Hai bisogno di un bravo dermatologo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Se hai più di 30 anni sei messo abbastanza bene...Se hai meno devi andare subito dal derma.Cmq la terapia più adatta sarebbe: minox+fina+antiandrogeni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ho 20 anni :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ah un altra cosa.. la maggiorparte dei capelli li perdo quando mi faccio lo shampoo (uso principalmente "Pantene pro-v line antirottura" e "Loreal elvive ridensificante) probabilmente non sono molto adatti..nn so quali usare senza spendere una cifra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 si tratta già comunque di una stempiatura "fisiologica" probabilmente la tua linea frontale non è mai stata completamente dritta...comunque si ti conviene andare da un dermatologo esperto in capelli e fare (se ti diagnostica alopecia androgenetica) una cura seria (fina, mixidil, antiandrogeni topici) le uniche cose che possono darti davvero buoni risultati. Bioscalin e altri cosmetici (Dercos, Crescina Biotimus etc) servono solo a buttare soldi.... Per quanto riguarda gli shampoo non sono la causa della caduta comunque spendendo la stessa cifra del Pantene o del L'Oreal puoi comprarti (sempre al supermercato) degli shampoo buoni e delicati che non stressano il capello come i Vitaoil della Bilba o il nuovo shampoo Johnson.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ok grazie proverò questi shampoo ;) cmq la mia attaccatura e sempre stata con pochi capelli alle tempie... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Guarda la mia situazione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18232&st=15. sono messo più o meno come te, però mi sto curando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 si tratta già comunque di una stempiatura "fisiologica" probabilmente la tua linea frontale non è mai stata completamente dritta...comunque si ti conviene andare da un dermatologo esperto in capelli e fare (se ti diagnostica alopecia androgenetica) una cura seria (fina, mixidil, antiandrogeni topici) le uniche cose che possono darti davvero buoni risultati. Bioscalin e altri cosmetici (Dercos, Crescina Biotimus etc) servono solo a buttare soldi....Per quanto riguarda gli shampoo non sono la causa della caduta comunque spendendo la stessa cifra del Pantene o del L'Oreal puoi comprarti (sempre al supermercato) degli shampoo buoni e delicati che non stressano il capello come i Vitaoil della Bilba o il nuovo shampoo Johnson.... <{POST_SNAPBACK}> Dire che gli shampoo Pantene e l'Oréal non siano buoni mi sembra davvero un'esagerazione...gli shampoo mass market (=da supermercato) di marca hanno tutte formule molto simili, cambia solo la texture, ossia la sensazione al tatto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 bho on mi sembra messo male,anzi...la stempiatura di pr se no vuol dire proprio niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Vi metto altre foto scattate qualche minuto fa fatte con una macchinetta decente il dermatologo mi ha prescritto una cura per l'effluvio(Tricoxen spray, Lievito Shon e Cistidil) ma io credo di avere anche aga, cmq date un'occhiata : le ho scattate a capelli "sporchi" per mettere + in evidenzia alcuni vuoti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argento Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 <{POST_SNAPBACK}> Vuoi un parere? Non stai affatto messo male!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati