CESEDE2003 Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 ciao è da circa 1 mese che applico aloxidil 2% + PSORINASE sulla zona frontale (tempia) oggetto di stempiatura ,è bene ,stamattina andando ad applicare psorinase scrutando con uno specchio (da estetista) mi sono accorto che sono spuntati capelli che prima in quella zona non erano presenti, la mia domanda è questa ,è stato determinante aloxidil o lo psorinase? DOVREBBE ESSERE DIVULGATA IN MANIERA NAZIONALE QUESTA SCOPERTA A FAVORE DELLA POMATA PSORINASE . NON VOGLIO DIRE CHE QUESTA è LA SOLUZIONE PER LA CALVIZIE ,MA è UN QUALCOSA CHE SICURAMENTE POTRA' AIUTARE COLORO CHE SONO AFFETTI DA QUESTA PATOLOGIA . IL DOTT GIGLI MERITA UN PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA...... :D GRAZIE DOTTORE........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 veramente era stato un utente a far venire fuori la notizia, poi gigli ha deciso di sperimentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Mi fa piacere che abbia avuto risultati, confermo che la dritta e' stata data da un utente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 OK ALLORA UN GRAZIE ALL'UTENTE CHE HA PROMOSSO L'UTILIZZO DEL FARMACO E A LEI DOTT GIGLI CHE CON INTUITO E CONOSCENZA A SAPUTO SAPIENTEMENTE SFRUTTARE LE POTENZIALITA' DEL FARMACO A BENEFICIO DI TUTTI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Non dirmi che per l' AA hai usato lo psorinase per UN MESE Intero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 IO USO MINOX 5% E PROPECIA DAL 2000!!! I RISULTATI SONO OTTIMI MA IL MIO PROBLEMA RIMANGONO LE STEMPIATURE. IN CHE DOSE MI CONSIGLIATE DI PROVARE PSORINASE CON MINOX? METODO DI APPLICAZIONE? PER QUANTO TEMPO? SI TROVA PSORINASE IN FARMACIA? SERVE LA RICETTA? COSTO?? GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI RISPONDA :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 10 euro circa in farmacia di solito non fanno storie e te lo danno anche senza ricetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Si appplica solo 3 volte la settimana in piccole quantita' sull'attaccatura un tubeto deve durare almeno un mese e mezzo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 grazie sylvius e per quanto riguarda le dosi??? QUante applicazioni??? COme associarlo al minox? Per quanto tempo? Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 ma questa crema in teoria per cosa è nata?a cosa servirebbe teoricam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Posso applicarlo appena dopo che ho applicato il minox? Una volta al giorno 3 volte a settimana giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 PELI o CAPELLI ??? io putroppo lo psorinase l'ho usato per 15 giorni ma non ne ho tratto benefici devo dire. poi è soggettivo. Magari con te ha funzionato spero che almeno ti fermi la caduta. Poi dei peletti in piu non servono a molto ai fini pratici, magari se fosse vero e in questo caso ci vorrebbe uno studio serio con qualche centinaio di casi potrebbe essere la base di un nuovo farmaco :) io poi volevo chiedere agli esperti, ma la vit. A non era quella che tra i suoi effetti collaterali se usata in eccesso portava a calvizie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 a me un tubetto dura anche 4mesi se la applico in piccole quanrita'sulle tempie mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 15 giorni non e' un tempo ,accettabile per vedrer risultati, il trial e' duratop 3 mesi. Per Dido, dipende dall'estensione della zona da trattare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 spero non ci vogloa la ricetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 PER IL DOC GIGLI: POTREBBE RISPONDERMI A QUESTE DOMANDE? 1) POSSO APPLICARE PSORINASE SUBITO DOPO L'APPLICAZIONE DEL MINOXIDIL? 2) POSSO APPLICARE PSORINASE SOLO ALLA SERA QUINDI UNA VOLTA AL GIORNO, 3 VOLTE A SETTIMANA? 3) DOPO 3 MESI DEVO SOSPENDERE LA CURA? 4) PENSA CHE IL TRATTAMENTO MINOX 5% + PSORINASE + PROPECIA SIA LA CURA MIGLIORE PER LE STEMPIATURE E ZONA FRONTALE? GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Senza vederti non sono ingrado di stabilire se puo' esserti adatto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 si ma riguardo alle prime 3 domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 1) no 2)si 3) ci vogliono le foto e valutare obiettivamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 questa crema per cosa viene prescritta di solito a parte ora per combattere l a.a.? e un antiandrogeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Psoriasi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 ne ho presi due tubetti, SEnza ricetta. ne faò almeno 3 mesi...perchè è il minimo....poi vediamo. se non irrita anche più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 io ho girato 3 farmacie oggi e in una non sapevano nemmeno esistesse :34: e nelle altre 2 mi hanno kiesto la ricetta medica...mah.sono curioso di provarlo xkè sicuramente meno impegnativo del minox.domani provo un altra farmacia,speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 ne ho presi due tubetti, SEnza ricetta.ne faò almeno 3 mesi...perchè è il minimo....poi vediamo. se non irrita anche più! La ricetta ci vorrebbe. Quello che non capisco è perchè lo applichi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Ciao Run... la applico perchè vedo dei capelli (?) pronti a spuntare e voglio dare un impulso in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati