omdav Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Non per gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi(mi sa che su sta frase c'è il copiright ) ma su hirlosshelp.com c'è un articolo non molto lusinghiero sullo shampoo al DNA (mah... io ero sempre stato scettico su uno "SHAMPOO", che so qualcos'altro ma lo shampoo...? ) Comunque il link è http://www.hairlosshelp.com/html/dnashampoo.cfm Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Dep...di quali novità parli???...ti riferisci solo a duta??? ------------------------------------------------- nel secondo millennio brancolano ancora nel buio...stiamo messi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Shampoo coi geni ?? hihihihi Difatti mi sapeva di "scoperta cazzata del secolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Secondo me la terapia più promettente rimane la clonazione dei follicoli Quando sarà fattibbile mi farò strappare tutti i capelli Alopecici e trapiantare quelli clonati e sani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Che palle però non si possono sbrigare a clonare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 .....sembrava troppo bello per essere vero ! Vabbuò....ci sono comunque tante novità in arrivo -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 cosa volete dire, che in futuro grazie ad uno shampoo anche le persone di 80 anni calve potranno riavere i capelli persi? oppure sarà uno shampoo che farà ricrescere solo i capelli non completamente atrofizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 E' il mio sogno! Applicare, massaggiare........e i capelli ricrescono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 Mi sa che è il sogno di tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 E per qualche anno lo resterà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati