Vai al contenuto

Rosati Di Ferrara


carubbio

Messaggi raccomandati

Ciao.

Circa un anno fa vidi un intervento eseguito da questo chirurgo. L'intervento risaliva all'inizio del 2003 e il tipo operato diceva bestemmie che non oso ricordare!!! :innocente:

 

La mia personale opinione fu del tutto negativa. Del resto non tutte le ciambelle riescono col buco!!!

 

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia xxxxx??Ma l'avete visto bene? Sono 4 peli x 4, una leggera peluria rafforzata dal maquillage (si scrive così??) del suo personal visagista....(toppik a volontà)

E' anche vero che + di quello non poteva avere, a 70 anni e con quell'area donatrice.

Insomma un "lavoro" facile per qualsiasi chirurgo e per niente impegnativo.

Certo è che considerando il nome illustre (e potente) del paziente avrà adottato tutti i possibili accorgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vostri interventi mi sembra di capire che non è il massimo. Però mi chiedo perchè uno come il Berlusca sia andato da lui visto che si può permettere tutto. Il Rosati di Ferrara ha anche un omonimo di Roma. Qualcuno di voi può dirmi qualcosa anche di quest'ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', parlo di Piero Rosati di Ferrara.

 

Circa Berlusconi: non e' venuto male ?!?

Ci ho fatto caso ieri per la prima volta: ma avete fatto caso alla plugginess *frontale*? Non gli ha messo i mini/micro plug come a me, ma quasi! E sono passati 12 anni! Ma gli ha fatto o no un mono-bulbare?

Cacchio, non solo faceva schifo come chirurgo, ma non si e' nemmeno degnato di evolversi.

Modificato da homer
Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche se berlusconi lo rovinava ero più che contento.

chissà anche che il berlusca si incazzi, faccia una mega azione legale e lo faccia chiudere, sarebbe già un macellaio in meno sul suolo italico.

però da quanto ha detto in pubblico appare tanto ottuso che lo consiglierebbe come chirurgo, in che mani è l'italia...

carubbio fai conto che questo è il meglio che rosati può dare, ma su di te siccome non ti chiami silvio farà peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei carubbio.......... statti sveglio!!!!!!!

Guarda dal vivo quanti più risultati puoi, guarda tante foto, domanda, ascolta, critica, vai da un bravo dermatologo.......... ho detto bravo!!!!!!!!

 

Il trapianto fatto sul silvio........ è per silvio o chi per lui!! Cioè una persona di quasi 70 anni!!!! In questa ottica il risultato è appena accettabile...........

Ma se parliamo di risultato su una persona di 30/40 anni circa....... quello è uno schifo!!!!!!!!

 

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuratevi su una di 19 come ero io...

 

Berlusconi non ammettera' mai di aver fatto una capellata, non e' nel personaggio. Divulga con orgoglio un trapianto... ma risulterebbe ridicolo se ammettesse che e' venuto male. Piuttosto direbbe che gli piace cosi', pluggy.

Poi magari, di sotto banco, provvedera' a rovinare il Rosati.

Buon per lui che lo puo' fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ben consapevole del fatto che bisogna sempre considerare la situazionine di partenza. In ogni caso, se si tiene in considerazione la situazione iniziale, non si può negare che il risultato del Berlusca è ottimo come altrettanto ottimo è quello di Baudo . Io ho visto risultati, di persone con la stessa situazione iniziale, che non sono neanchè paragonabili a quelli dei due persnaggi citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...