Vai al contenuto

Terapia Pastore Ii


Gin Fizz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ao ma siete ancora qui a rodervi il fegato?...mah?hei fizz ma l'hai presa proprio a cuore sta cosa eeee?da quando ho risolto il mio problema capelli ho smesso di postare ed assecondarvi...fizz,rilassati la vita e' bella...anche senza capelli.

 

Non ha fornito alcuna prova, nè foto del prima e dopo...

A mio parere è tutta una balla.Magari ora risponderà con la sparata "e vieni a vedere i miei capelli che sono ricresciuti" quando non sappiamo com'erano prima...

parole....solo parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si e' solo una balla,bravi bravi...mon amie' peccato che non sono l'unico su questo forum a cui stanno ricrescendo i capelli...informatevi,informatevi...

comunque vi ringrazio lo stesso per avermi donato momenti ilari e divaganti...nonostante tutto siete dei simpaticoni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Follolo,

come ben ricorderai,un'altra sequenza di posts si concluse non molto tempo fa con l'intervento di Anlan il giustiziere e relativa chiusura dell'argomento.

Cio' fu dovuto principalmente alle improduttive diatribe che s'innescarono fra chi ti chiedeva informazioni concrete sulla "cura pastore" e te che le rifiutavi.

Venne in un certo senso rispettato il tuo diritto di non "parlare" di cose di cui non volevi "parlare".

Adesso rispetta tu il nostro diritto di non leggere piu' tuoi interventi,a meno che tu non voglia essere estremamente chiaro:

tanto per cominciare,riferisci i nomi degli utenti di salusmaster che secondo te hanno tratto beneficio dalla "cura pastore",in caso contrario ti chiedo di farti da parte.

Questo argomento dovra' essere tenuto in vita solo per raccogliere pareri e/o racconti di esperienze dirette e non prese in giro che tu usi elargire.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ripremetto ke non tengo niente in mano x dire ke pastore sia 1 bleff, ke x la mia assurda mente non esiste l'impossibile ma detto ciò dico pure:

 

Follollo tu sostieni ke ti siano ricresciuti i capelli (sono felice x te) ma in questo forum tu non l'hai dimostrato (e ciò rende inutile la tua testimonianza).

 

Hai accettato tu (caro follollo) di tenerci aggiornati sul tuo protocollo terapeutico

postando le foto del 1a e del dopo, si evince ke ciò non l'hai fatto.

 

 

Quando parli fai sproloqui filosofici ke qui non servono ad 1 azz di niente se non ad avvallare ancora di + la tesi di ki sostiene ke dici cazzate

 

 

potrei scrivere ke sono riuscito a trovare un buco nello spazi(stargate) grazie al quale viaggio nel tempo e nello spazio ma sono solo paroleeeeee cioè,

 

Dici ke 6 diventato caparezza grazie a pastore allora dimostraceloooooooooooo!!!!!

 

il resto sono solo cazzateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...