Thief Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Ciao a tutti, Questa è la mia situazione attuale. La mia storia è spiegata in Come scegliere la terapia adatta. Le foto riprendono la tempia sinistra, quella destra e l'attaccatura dall'alto. Il vertice è ancora sano e per questo non ho effettuato alcuna foto. Che cosa ne pensate?E' calvizie o stempiatura fisiologica?Cosa posso fare? Auguri di buon anno a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Quanti anni hai? Potrebbe essere stempiatura fisiologica. Io ho la tua stessa stempia e sn andato dal derma a chiedere chiarimenti, é una aa! Quindi applico adesso il minox sperando che mi blocchi l'arretramento! Comunque sembri messo benone e il consiglio che ti do e do a tutti STATE TRANQUILLI ci sono cose PEGGIORI NELLA VITA AUGURI A TUTTIIIIIIIIII :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Secondo me non sei messo male. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati